Luca Argentero e Cristiana Marino sono diventati genitori per la seconda volta. A rivelarlo una foto via Instagram, con la manina del nuovo arrivato: un maschio che hanno chiamato Noè Roberto.

Una arrivo quello del secondo figlio di Luca Argentero avvenuto nel massimo della privacy e della riservatezza, due capisaldi questi che da sempre contraddistinguono la relazione tra Cristina Marino e l’attore di Doc - Nelle tue mani.

«Noé Roberto Argentero 16/02/2023», ha scritto su Luca Argentero Instagram accanto a una foto della mano del bebè che viene tenuta da quella di mamma e papà. «Con il cuore pieno di amore», ha proseguito l'attore che nel maggio del 2020 è diventato papà per la prima volta della piccola Nina Speranza.

instagramView full post on Instagram

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Vacanze ai Caraibi innamorandosi all’istante l’uno dell’altra, coronando poi il loro sogno d’amore nel 2021 con un meraviglioso matrimonio a Città della Pieve al quale hanno preso parte pochissimi invitati e la figlia Nina che, all’epoca, aveva circa un anno.