A distanza di quasi un anno dall’annuncio della loro separazione, l’addio tra Shakira e Piqué continua a far discutere.

Dopo la diffusione della notizia dei tradimenti dell’ex calciatore del Barcellona, dopo la pubblicazione di “Bzrp”, la revenge song di Shakira, oggi Gerard ha finalmente deciso di parlare raccontando la sua nuova vita insieme alla fidanzata.

instagramView full post on Instagram

«Ognuno ha la responsabilità di fare ciò che è meglio per i propri figli», ha esordito durante un’intervista con El País Gerard Piqué riferendosi a Milan e Sasha, entrambi nati dalla relazione con Shakira. «Si tratta di proteggerli. Questo è il lavoro di tutti i genitori con i propri figli. Questo è ciò su cui mi sto concentrando e questo è il mio ruolo di padre», ha specificato il calciatore, guardandosi bene dal citare apertamente della ex compagna, alla quale è stato legato dal 2010 al 2022.

Nel corso dell'intervista, poi, Piqué ha anche parlato della sua attuale relazione con Clara e del modo distorto in cui il loro rapporto sia stato descritto dalla stampa e dai media, generando nel pubblico una forte antipatia nei confronti della coppia. «Il problema è come le persone percepiscono le cose o come la stampa le impacchetta», ha detto Gerard prima di sbottonarsi sulla sua vita sentimentale che, a quanto pare, gli sta regalando molte soddisfazioni.

«Sono moto felice. Ci sono stati dei cambiamenti nella mia vita ma sono riuscito a preservare la felicità», ha detto Piqué, che accanto a Clara Chia pare avere trovato la tranquillità nonostante le numerose accuse lanciate nei suoi confronti da Shakira la quale, negli ultimi mesi, ha pubblicato più canzoni dove lo ha attaccato duramente (insieme alla sua nuova fiamma). «Voglio essere fedele a me stesso», ha proseguito Gerard Piqué prima di concludere con un deciso: «Non sprecherò soldi per ripulire la mia immagine».