Nel corso delle prime quattro stagioni di Mare Fuori abbiamo assistito alla nascita di numerosi amori tra i ragazzi dell’IPM di Napoli, alcuni dei quali sono riusciti a farci sognare.

Cosa dire della storia travolgente tra Filippo e Naditza (Nicolas Maupas e Valentina Romani), della passione che nasce tra Carmine e Rosa o della relazione “segreta” tra Edoardo e Teresa?

instagramView full post on Instagram

Tra un ciak e l’altro tra l’altro sembra che anche tra alcuni dei membri del cast di Mare Fuori sia scoccata la scintilla dando il via a storie più o meno stabili, molte delle quali però sono state vissute lontano dal mondo del gossip e dai social, dove le foto di coppia sono pressoché inesistenti. Ok ma quindi con chi sono fidanzati gli attori di Mare Fuori?

Sebbene in molti la volessero legata a Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito (che nella fiction interpreta Rosa Ricci) in realtà è felicemente fidanzata con il collega Antonio Orefice, il Totò di Mare Fuori.

Per quanto riguarda Matteo Paolillo, invece, l’affascinante interprete di Edoardo di Mare Fuori si è recentemente fidanzato con la make-up artist Alessia Fendi, mentre Giacomo Giorgio alias Ciro si starebbe frequentando con Beatrice Vendramin (con la quale reciterà nella fiction Noi Siamo Leggenda), storica ex di Fred De Palma.

Giovanna Sannino è fidanzata con Gaetano Migliaccio (rispettivamente Carmela e Salvo di Mare Fuori), Carolina Crescentini (la direttrice Paola Vinci) è sposata con il cantautore Francesco Motta dal 2019, mentre Massimo Caiazzo si frequenta da alcuni mesi con la ex ballerina di Amici Elena D’Amario.