La storia d’amore tra Piqué e Clara prosegue a gonfie vele, in barba a tutti coloro che non avrebbero mai scommesso un centesimo su questa coppia che, in pochi mesi, ha già affrontato parecchie difficoltà.

Un sentimento quello tra Gerard Piqué e la compagna Clara Chia Marti che inizialmente era stato tenuto segreto e lontano da occhi indiscreti, anche perché nato quando l’ex calciatore del Barcellona era ancora ufficialmente legato a Shakira, dalla quale ha avuto i due figli Milan e Sasha (oggi protagonisti insieme alla madre del video di “Acrostico, ultimo singolo della cantante di origini colombiane).

instagramView full post on Instagram

Ora però quei tempi sembrano essere molto lontani, con Piqué e la fidanzata che non si nascondono più al punto da pubblicare, di tanto in tanto, qualche scatto di coppia sulle rispettive pagine social come accaduto nelle scorse ore, quando il 36enne ha condiviso con i propri follower un'immagine che lo ritraeva insieme a Clara Chia.

Il padre dei due figli di Shakira ha ufficializzato per la prima volta la relazione con la 24enne nel mese di gennaio, sette mesi dopo l’annuncio della rottura con la cantante di “Bzrp” alla quale era stato legato per ben 10 anni. Nonostante né Piqué né la modella abbiano mai rivelato quando hanno iniziato la loro frequentazione, la coppia è stata avvistata insieme per la prima volta nell’agosto del 2022 in occasione di un festival musicale, anche se a quei tempi nessuno si sarebbe mai immaginato che tra i due ci potesse essere del tenero e che le cose tra Shakira e Piqué sarebbero poi naufragate velocemente dando il via a una rottura mediatica senza precedenti fatta di accuse, recriminazioni e “hit a tema”.

Dopo l’annuncio della loro separazione infatti la cantante ha deciso di dire la propria opinione su ciò che era appena accaduto nella sua vita privata, pubblicando alcuni brani in cui rivelava al mondo i tradimenti del compagno e il legame tra il calciatore e Clara. Canzoni come “Acrostico” (nel cui testo la 46enne parla dell’amore per i suoi figli), “Bzrp” e “Tqg” sono poi diventati dei veri e propri successi in grado di riportare il nome di Shakira in vetta alle classifiche, anche a discapito della popolarità dell’ex compagno.