Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno annunciato il loro divorzio tramite un comunicato congiunto nel quale la coppia ha rivelato di aver deciso di prendere strade diverse dopo 7 anni di matrimonio.

Quello che sembrava essere un legame indissolubile non ha resistito davanti alla crisi del settimo anno, riuscita a separare anche una coppia apparentemente felice e innamoratissima come lo era quella formata dalla star di Modern Family e quella di True Blood.

instagramView full post on Instagram

Sebbene al momento Joe Manganiello e Sofia Vergara non abbiano ancora raccontato i motivi che li hanno portati a separarsi, secondo alcune indiscrezioni riferite da People a mettere un punto definitivo a questo rapporto sarebbero state le differenze inconciliabili tra le due star. «Si stavano allontanando da tempo e hanno cercato di risolvere le cose, ma sono concentrati su diverse aspetti della loro vita al momento», ha detto una fonte vicina a Sofia Vergara, che su Instagram sta raccontando la sua vacanza in Italia insieme a un gruppo di amici organizzata in occasione dei suoi 51 anni.

«Si amano e si rispettano, ma una volta che la passione iniziale si spegne e ci si inizia a guardare attorno, in quel momento le piccole differenze diventano sempre più grandi», ha poi concluso l’insider sottolineando come a mettere fine al matrimonio tra Vergara e il marito non sia stata una terza persona, quanto una differente visione del mondo da parte di Sofia così come di Joe.

L’attrice Sofia Vergara viene infatti descritta come una donna laboriosa «che pensa a tutto ciò che può andare storto prima che accada», mentre Joe Manganiello viene raccontato come un uomo rilassato e tranquillo. Due personalità opposte che sono riuscite a completarsi per anni, fino a quando le differenze non hanno iniziato a diventare scogli insormontabili davanti ai quali alzare bandiera bianca, come hanno fatto i due attori.