Le vacanze estive sembrano ormai essere un lontano ricordo per Chiara Ferragni e Fedez, già alla prese con la quotidianità da genitori.

In attesa della celebrazione delle nozze di Francesca Ferragni con il fidanzato Riccardo Nicoletti (in programma sabato 9 settembre), Chiara e il marito si sono buttati a capofitto nei loro molteplici impegni che li vedono dividersi in mille progetti sia imprenditoriali così come televisivi (vedi la serie The Ferragnez, la cui puntata speciale di Sanremo arriverà su Prime Video il 14 settembre, e X Factor, dove Fedez sarà tra i giudici).

instagramView full post on Instagram

Nonostante la vita in perenne movimento Ferragni e Fedez non perdono mai l’occasione di trascorrere del tempo insieme ai loro figli, soprattutto in occasione di alcuni momenti molto particolari a iniziare dal loro primo giorno di scuola. Nelle scorse ore infatti Leone è tornato sui banchi di scuola ma questa volta insieme alla sorella Vittoria, che per la prima volta ha indossato la divisa per varcare la soglia della scuola dove frequenterà sia l’asilo che le scuole elementari.

A raccontare il primo giorno dei loro figli sono stati proprio Fedez e Chiara Ferragni, che su Instagram hanno condiviso con i loro follower l’emozione (loro e dei bambini) per la nuova avventura. Quest’anno Leone frequenterà la prima elementare mentre la sorella sperimenterà l’ebrezza della scuola materna, la stessa dove è stato fino allo scorso anno il primogenito di Fedez e Ferragni. L’istituto scelto dall’imprenditrice e dal cantante di “Disco paradise” è la famosa St. Louis School di Milano, una scuola bilingue tra le più famose e blasonate che ci siano in Italia la cui retta annuale si aggira tra gli 11 mila e i 15 euro.