Rihanna e ASAP Rocky hanno condiviso con i loro fan uno scorcio della loro vita familiare pubblicando le prime immagini dove compare anche il secondo figlio della coppia: Riot Rose, venuto alla luce il 3 agosto di quest'anno.

Sulla pagina Instagram del fotografo Miles Diggs nelle scorse ore è infatti comparsa una foto che mostra la cantante di "Stay" e il compagno mentre posano per un servizio fotografico insieme al secondogenito così come con il primo figlio RZA, nato nel maggio del 2022.

instagramView full post on Instagram

«È una cosa di famiglia», ha scritto Diggs nella didascalia che accompagna lo scatto. «Benvenuto nel mondo Riot Rose», ha poi concluso il fotografo che per primo ha mostrato al mondo il volto del figlio di Rihanna, la cui seconda gravidanza era stata annunciata (a sorpresa) in occasione della sua esibizione al Super Bowl del 2023, quando la cantante di "Diamonds" si era presentata sul palco strizzata in una tutina rossa dalla quale faceva capolino un pancione già piuttosto pronunciato.

Una fonte vicina alla 35enne e ad ASAP Rocky ha recentemente rivelato a People che l'artista originaria delle Barbados è orgogliosa della sua famiglia e adora la sua nuova quotidianità da quando nella sua vita ci sono Riot e RZA. «Ama essere mamma ed è qui che si trova la sua mente in questo momento», ha raccontato l'insider aggiungendo: «Non è mai stata più felice». Questo naturalmente lascia presagire come la carriera musicale di Rihanna continuerà a rimanere i stand by ancora per un po', in modo da dare all'artista di "Umbrella" la possibilità di dedicarsi appieno ai figli senza alcuna distrazione.

Dopo essersi dimessa a inizio estate dalla carica di CEO di Savage x Fenty (mantenendo il ruolo di presidente esecutivo del brand di lingerie così come quello di CEO di Fenty Beauty), la popstar è diventata la prima artista donna ad avere dieci canzoni con più di un miliardo di stream su Spotify. Un traguardo questo che RiRi, ex fidanzata di Chris Brown, ha festeggiato con un post celebrativo che sembrava anticipare velatamente l'arrivo di nuova musica. Del resto sono ormai anni che si parla di un nuovo album di Rihanna il cui ultimo lavoro, Anti, è stato pubblicato ben sette anni e mezzo fa.