Mentre il gossip li vuole in crisi, Elodie e Andrea Iannone proseguono nella loro relazione senza alcuna nube all’orizzonte. Ieri la cantante di "Pazza musica" e il pilota di Moto Gp hanno fatto tappa a Bologna, dove sono stati visti cenare al ristorante Camera Con Vista apparendo felici, sorridenti e affiatati come sempre.

instagramView full post on Instagram

Nei giorni precedenti Iannone ed Elodie sono anche stati paparazzati in centro a Milano durante una colazione insieme a un gruppo di amici presso l’esclusivissimo Palazzo Parigi così come mentre facevano l'aperitivo in un locale della città, dove l'artista è stata intercettata da Valerio Staffelli di Striscia la notizia, che le ha consegnato il Tapiro D'Oro a seguito delle polemiche scatenate dalle sue nudità nel video di “A fari spenti.

Ok ma quindi se tra la ex cantante di Amici e il fidanzato Andrea Iannone va tutto a gonfie vele, come è nata la notizia in merito a una loro possibile rottura? A far ipotizzare la crisi è stata la mancata presenza della coppia sui social così come in pubblico, dove nell'ultimo periodo Elodie e il compagno si erano dati alla macchia. Tanto è bastato per far supporre a molti che tra i due fidanzati ci fosse un po’ di maretta.

Conosciutisi e innamoratisi nell’estate del 2022, la cantante 33enne di "Red light" e il 34enne (che te le sue ex annovera Belén e Giulia De Lellis) sembrano avere tutta l'intenzione di costruirsi un futuro insieme, infatti la coppia sarebbe andata a convivere già da qualche tempo.