Non erano passati nemmeno 5 mesi dalle meravigliose nozze ad Anacapri tra Alessandra Mastronardi Gianpaolo Sannino (celebrate nel luglio 2023) che già si parlava di crisi. Allora, lo scorso dicembre, l'attrice aveva smentito tutto con un semplice «Il matrimonio sta andando molto bene», ma ecco che le voci ricominciano a farsi sentire più insistenti. Sarà che questa quasi-primavera non sta portando fortuna alle coppie, sarà che dal profilo Instagram di Mastronardi sono improvvisamente scomparse tutte le foto del matrimonio: in molti credono che stavolta la crisi sia davvero in atto.

alessandra mastronardi gianpaolo sannino si stanno lasciandopinterest
Jacopo Raule//Getty Images
Alessandra Mastronardi Gianpaolo Sannino

«L’amore tutto vince, anche il tempo e lo spazio», scriveva Alessandra Mastronardi, 38 anni, all'indomani delle nozze. Quello tra lei e Sannino, 42 anni, noto dentista romano, sembrava un amore di quelli immortali e favolosi, complice il loro primo incontro da ragazzi, quando lui studiava medicina, lei iniziava a recitare e le cose non erano finite bene. «Eravamo giovani, Gianpaolo non si fidava del mondo dello spettacolo, e mi ha lasciato. Una fine che mi ha devastato, ho cercato in tutti i modi di rimettermi con lui ma è stato irremovibile», aveva raccontato l’attrice a Vanity Fair. Dopo anni, nuove relazioni e un lungo pezzo di vita senza mai dimenticarsi i due si sono riavvicinati coronando l'amore ritrovato con un matrimonio in grande stile. Ma che succede, ora, a meno di un anno di distanza?

instagramView full post on Instagram

Sul profilo dell'amatissima attrice de I Cesaroni e L’allieva non c'è più alcuna traccia del marito. Sono state cancellate persino le le foto delle nozze, le dediche e qualsiasi altro riferimento alla storia con Sannino. I fan più attenti sono riusciti a trovare solo uno scatto superstite dei due, insieme alla Prima della Scala in una lontana gallery del 2022. A questo si aggiungono le ultime foto di lei senza fede al dito e qualcuno legge la crisi persino tra le righe dei suoi post: «Si può volere bene a tante persone ma l'amore è n'ata cos», scriveva qualche giorno fa. Per ora non ci sono stati commenti né smentite da parte dei due interessati e tutto rimane possibile, anche che Mastronardi voglia semplicemente rendere maggiormente privata la sua relazione cancellandola dai social. Anche l'ultima volta le voci della crisi erano partite da Instagram per via di un sospetto unfollow di lei al profilo Instagram di Sannino e allora tutto si era risolto per il meglio.