Rafferty Law è il figlio (fotocopia e fighissimo!) di Jude Law, ed è ufficialmente il fidanzato di Rita Ora. Sì, è una notizia di gossip che ci lascia sorprese. Il bel Rafferty ha conquistato il cuore di Rita Ora e dopo molti rumors, e ora i due si mostrano come una coppia. Il tutto per la gioia dei tabloid inglesi, che dopo molti articoli su “un presunto” flirt, possono darne notizia certa. Le indiscrezioni su questa new british couple non sono molte, ma come sempre, ti forniamo tutto ciò che sappiamo sulla storia d’amore tra Rafferty Law e Rita Ora.

Rafferty Law e Rita Ora: dal flirt sul set al debutto come coppia

Rafferty Law, 23 anni, e Rita Ora, 29 anni si sarebbero conosciuti sul set del remake di Oliver Twist, Oliver!, l’adattamento cinematografico del capolavoro di Dickens. Il film, che uscirà l’anno prossimo e vede tra gli altri la partecipazione di Micheal Caine e dell’ex Cersei Lannister aka Lena Headey, ha come protagonista proprio Rafferty che vestirà i panni di Oliver. Non male per uno che fino ad ora ha solo calcato le passerelle e fatto qualche copertina come modello. Ma buon sangue non mente e non avevamo dubbi che questo figlio d’arte prendesse poi la strada dei genitori (la mamma è l’attrice Sadie Frost). Quanto a Rita Ora, il talento indiscusso della star britannica di origine kossovara ci fa pensare che questa generazione di star proveniente dai balcani come Dua Lipa e Bebe Rexha hanno una marcia in più.

instagramView full post on Instagram

La frequentazione tra Rafferty Law e Rita Ora sarebbe nata proprio qualche settimana fa e sul set si era già capito che tra i due ci fosse una speciale sintonia. Una fonte vicino alla coppia ha dichiarato ad un giornale inglese: “Guardandoli sul set, molti si erano accorti della forte chimica che li legava ma è stato solo dopo un bel po’ di tempo che qualcosa è davvero scattato tra di loro. Quella di adesso, è una vera e propria relazione talmente forte che li ha spinti a mostrarsi finalmente in pubblico”. Eh già, perché la coppia ha fatto il suo debutto ufficiale in occasione del party di Giorgio Armani all’Harry’s Bar di Londra, dopo i British Fashion Award. I fotografi hanno avuto la prova che cercavano, visto che i due non si sono nascosti e sono usciti insieme dal locale mano nella mano. Lei con un tailleur bianco e top nero, lui con un total black ad eccezione dei mocassini bianchi. L’intesa a quanto pare, c’è anche negli outfit.


Che il bad boy Rafferty “indisciplinato e disobbediente”, come si è definito lui stesso, abbia messo la testa a posto? Speriamo che da papà Jude abbia preso solo la figaggine visto che l’attore ha collezionato un’infinità di relazioni e ben 5 figli da 3 madri diverse (Rafferty, Iris e Rudy nati dal matrimonio con Sadie Frost, Sophia nata dalla relazione con la modella Samantha Burke e Ada, nata dalla brevissima relazione con Catherine Harding). A 46 anni, ora è il marito perfetto e sembra aver trovato l’amore della sua vita nella psicologa Philippa Coan… ma a 46 anni. Speriamo Rafferty sia più fortunato nel trovarla prima e forse se lo augura anche Rita Ora. A noi non ci resta che seguire Rita Ora su Instagram per seguire le novità.