Cameron Diaz è diventata mamma di una bambina. A 47 anni, l'attrice che sembrava allergica alla famiglia tradizionale, ha sorpreso tutti con una bellissima notizia per i fan. Chi segue Cameron Diaz Instagram il 4 gennaio si è trovato un post con l'annuncio dell'arrivo di una figlia avuta dal marito Benji Madden.

instagramView full post on Instagram

"Buon anno dai Maddens!", si legge nel post. "Noi siamo così felici, benedetti e grati di iniziare questa nuova decade annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden". E già qui scoppia la hola per Cameron Diaz e Benji Madden. "Lei ha immediatamente catturato i nostri cuori", scrive Cameron Diaz su Instagram. Ma poi spiega che non ha intenzione di condividere alcuna foto della piccola per rispettare la privacy. Con questa scelta Cameron Diaz non delude di certo i fan felici per lei. E conclude il post con gli auguri non solo di buon anno, ma per la decade appena iniziata con il 2020.

Qualche giorno fa sui social si parlava di una foto di Cameron Diaz e Drew Barrymore davvero bella in cui le due attrici festeggiavano la prima di Charles Angeles nel 2003. La foto è stata condivisa da Drew Barrymore e Instragram l'ha accolta con una valanga di like, perché Drew ha raccontato i retroscena di quella foto con lo champagne (avevano affittato uno scuolabus che poi le ha lasciate a piedi).

Cameron Diaz oggi è una donna felice e le sue parole lo dimostrano, dopo una carriera al massimo, l'attrice ha scelto di dedicarsi almeno per un po' alla famiglia. Il gossip su Cameron Diaz riguarda la sua età e la gravidanza, è possibile avere un bambino a 47 anni? In realtà nulla si sa del periodo in cui Cameron Diaz è stata incinta, forse la bambina è stata adottata o è nata da madre surrogata, ma poco importa: vedere l'attrice felice di aver realizzato un altro sogno nella sua vita, quello di diventare madre, per i fan è molto più importante che spettegolare su come sia diventata mamma. Cameron Diaz ha lasciato il mondo di Hollywood per dedicarsi alla famiglia e con il matrimonio ha scelto di pensare più a se stessa, Creare una famiglia con Benji Madden ci sembra un bellissimo modo di iniziare la nuova decade. Tanti auguri Cameron!