La notizia della presenza di Can Yaman come ospite a C’È Posta Per Te sabato 18 gennaio 2020 ha mandato in visibilio i fan della serie televisiva turca Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, dove l’attore ha ricoperto il ruolo del protagonista interpretando Ferit Aslan. Grazie a questo personaggio la carriera di Can Yaman ha preso il volo facendolo atterrare negli studi Mediaset ospite di Maria De Filippi, dopo Johnny Depp (ospite speciale della prima puntata).

Can Yaman ospite a C'è Posta per Te

instagramView full post on Instagram

L’attore ospite del programma della De Filippi (protagonista di una sorpresa da parte di una figlia alla mamma e la sorella) è stato accolto dal pubblico in studio sulle note di Sei Bellissimo di Loredana Bertè. Maria lo stuzzica fin da subito per scoprire se l'attore è fidanzato mostrandogli una fede, Can Yaman non risponde in modo diretto della domanda: “Ho fatto cinque serie e in tutte mi sono sposato, mamma e nonna piangono sempre. A loro piace molto che mi sposo ogni volta. Credo nel matrimonio, accetto tutto ciò che la vita mi porta, non sono una persona chiusa”, ha spiegato l’attore della serie Erkenci Kuş. Can Yaman ha poi rivelato di non avere paura del tempo che passa: “Mio padre è invecchiato bene, perciò non ho paura di invecchiare. Ho paura di perdere mia madre o mio padre, non ho paure su di me”. E con questa semplice risposta Can ha conquistato il pubblico in meno di 5 minuti, chapeau!

Can Yaman dopo Bitter Sweet ha cambiato look

Se dopo averlo ammirato nel people show di Canale 5 C’è Posta Per Te ti stai domandando come sia possibile che prima d’ora non avevi ancora capito quanto fosse figo Yaman sappi che l'attore non è sempre stato così sexy ed affascinante; nella soap Bitter Sweet infatti il suo aspetto era molto più ‘pulito’ e il personaggio che interpretava, ovvero Ferit Aslan, aveva la classica aria da bravo ragazzo, di quelli con i capelli sempre composti e la camicia ben stirata. Un aspetto decisamente ben diverso rispetto a quello sfoggiato da Can Yaman durante la sua ospitata nel programma di Canale 5, dove ha mostrato un look più wild: praticamente una via di mezzo tra un hipster e Tarzan, ma con quel tocco glamour da Piccolo Lord che non guasta mai.

Chi è Can Yaman?

Alto 183 cm, Can Yaman non è solo un astro nascente del mondo della televisione, ma anche un amatissimo influencer da quasi 6 milioni di followers su Instagram. Nato a Istanbul l'8 novembre 1989 da papà avvocato e mamma professoressa di lettere, Yaman dopo aver frequentato con risultati eccellenti il liceo italiano di Istanbul si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università Yeditepe iniziando così la sua carriera da avvocato. La sua presenza in questo mondo però ha vita breve e dopo soli 6 mesi Can decide di mollare tutto per dedicarsi alla sua grande passione, ovvero la recitazione, iniziando a sostenere i suoi primi provini.

Can Yaman parla fluentemente il tedesco, l'inglese e l'italiano, determinato e dotato di grande talento: sono queste le carte che hanno portato l’attore turco al successo all’interno della soap Bitter Sweet grazie al personaggio di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari che si innamora della sua cuoca. Da questo momento in poi per Yaman iniziano ad arrivare numerosi riconoscimenti e la tanto desiderata popolarità che lo porta ad entrare nel cast di Erkenci Kuş, dove interpreta Can Divit. I mille talenti del 30enne però non finiscono qui facendolo approdare nel mondo della moda, dove nel 2018 ha firmato la sua prima collezione di abiti realizzata in collaborazione con l’azienda turca Desa.

Can Yaman e l’amore nato (forse) sul set di Erkenci Kuş

Secondo i bene informati l’attore starebbe frequentando la collega Demet Özdemir, sua compagna in Erkenci Kuş, anche se la notizia di un possibile flirt tra i due non è mai stata confermata dai diretti interessati, sempre molto attenti a preservare la propria privacy soprattutto per quanto riguarda la loro vita privata.



Beh che dire, era ovvio che un ragazzo come Can Yaman non potesse essere single, sarebbe stato uno spreco. Poi certo se le cose tra lui e Demet non dovessero andare bene si potrebbe anche pensare seriamente a un incontro con Yaman, da sempre innamorato dell’Italia al punto da aver trascorso l'estate scorsa nel nostro paese, portando non poco scompiglio in quel di Napoli. Ah, ad averlo saputo prima!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

Iscriviti qui