Jennifer Aniston non avrà ancora trovato il suo principe azzurro ma a 51 anni appena compiuti, è lei stessa la prima a credere che Cupido può colpire quando meno te lo aspetti. E se il Dio dell’amore ancora non sembra entrato in scena, ci ha pensato il gossip ad alimentare alcuni ritorni di fiamma dell’attrice. Quali? Come non ricordarsi dell’incontro magico tra Brad Pitt e Jennifer Aniston ai SAG Award 2020 per cui noi siamo ancora così 😍, o dei rumors che la rivolevano vicina a Justin Theroux, dopo il suo messaggio d’auguri pubblico. Insomma, adesso che le acque sono calme, ci sembra arrivato il momento di fare il punto della situazione, ricordando tutti gli ex di Jennifer Aniston. Ma niente drammi, con molti di loro è ancora amica.

NBC Allstars Party 1990pinterest
Barry King
Il primo fidanzato famoso che ci ricordiamo di Jennifer Aniston è Charlie Schlatter negli anni ’90.

Jennifer Aniston e Charlie Schlatter – 1990

Il primo amore (famoso!) non si scorda mai. Quello di cui abbiamo nota noi, è la relazione di Jennifer Aniston con l’attore Charlie Schlatter, con il quale ha recitato nel film Una pazza giornata di vacanza. Se il suo viso ti sembra famigliare, è perché ha interpretato per diverse stagione il dott. Jesse Travis in Un medico in corsia. Tornando alla vita sentimentale di Jennifer Aniston, i due hanno avuto una relazione alquanto travagliata, che non è durata molto e che è venuta alle cronache oltre 14 anni dopo i fatti. È stato infatti, Jim Nelson, ex direttore di GQ e allora sul set come assistente, a testimoniare l’affaire tra i due.

Jennifer Aniston e Daniel McDonald – 1990 – 1995

Jennifer Aniston e Daniel McDonald sono stati insieme dal 1990 al 1995. Per l’attrice è stata la prima storia davvero seria e il primo uomo che abbia definito amore. Ma purtroppo l’amore non sempre è eterno e i due attori dopo 5 anni si dicono addio.

"Mr. Jenkins Soiree" Ace Gallery Los Angelespinterest
Ron Davis
Jennifer Aniston e Adam Duritz fidanzati nel 95.

Jennifer Aniston e Adam Duritz - 1995

Hai mai pensato di una coppia: non c’entrano nulla l’uno con l’altra? Bene è quello che si può dire di Jennifer Aniston e Adam Duritz. L’attrice e il cantante dei Counting Crows sono usciti per breve tempo nel 1995 ma, a detta del cantante stesso, non avrebbero neanche mai dormito insieme. WHHHAATT?

Jennifer Aniston e Tate Donovan – 1996 – 1998

Tra gli ex di Jennifer Aniston troviamo un altro attore, ovvero Tate Donovan. I due sono stati insieme dal 1996 al 1998 e vuoi sapere una curiosità? Donovan ha partecipato nel 1998 ad alcuni episodi di Friends proprio nei panni di un fidanzato di Rachel, peccato che la coppia nella vita reale stesse rompendo. OPS

Hair, Eyewear, Face, Hairstyle, Fun, Blond, Glasses, Smile, Long hair, Vision care, pinterest
Gregg DeGuire
Non solo fidanzati ma anche sposati: Jennifer Aniston e Brad Pitt sono una delle coppie che Hollywood rimpiage di più.

Jennifer Aniston e Brad Pitt – 1998 – 2005

Sappiamo che siamo arrivate per molte, ad un ricordo dolente ma dobbiamo per forza citarlo. Uno degli amori più famosi, più chiacchierati e invidiati (almeno per un periodo) di Hollywood è stato sicuramente quello tra Jennifer Aniston e Brad Pitt. I due sono stati una coppia dal 1998 al 2000, prima di diventare il 29 luglio di quell’anno, marito e moglie. Tutto fantastico e bellissimo fino al 2005, quando Brad Pitt inizia a girare Mr & Mrs Smith e sul set incontra Angelina Jolie. Sappiamo tutti come è andata a finire: Jennifer Aniston e Brad Pitt divorziano. A distanza di anni però, i due hanno riallacciato i rapporti e sono ottimi amici. Addirittura in questi mesi si è parlato di un possibile ritorno di fiamma ma per ora è solo molto gossip e nessuna certezza. Però noi, non vediamo l’ora di rivedere foto come quelle dei SAG Awards 2020 in cui Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno dimostrato tutto l’affetto e l’ammirazione che i due hanno ancora l’uno per l’altra.

US actress Jennifer Aniston (L) and US apinterest
JACK GUEZ
Un altro fidanzato di Jennifer Aniston che forse non ricordavi: Vince Vaughn.

Jennifer Aniston e Vince Vaughn – 2006

Jennifer Aniston e Vince Vaughn si conoscono sul set di Ti odio, ti lascio, ti… e scatta il flirt. Nulla di particolarmente importante ma forse Jen aveva bisogno di un diversivo post Brad Pitt. Ebbene sì, anche le dive di Hollywood soffrono per amore e sono per il chiodo scaccia chiodo.

Jennifer Aniston e Paul Sculfor – 2007

Tra gli ex di Jennifer Aniston c’è anche un modello…. e che modello. Lui è Paul Sculfor indossatore dal fascino molto british che esce con Jennifer Aniston nel 2007. Anche in questo caso, si tratta giusto di una frequentazione senza nulla di serio.

2009 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter - Insidepinterest
Kevin Mazur/VF
Il bacio tra Jennifer Aniston e John Mayer, perché sì: tra loro c’è stata una storia d’amore.

Jennifer Aniston e John Mayer – 2008 -2009

John Mayer può vantare tantissime ex famose tra cui Jennifer Aniston. Il cantante e l’attrice sono stati insieme per circa un anno, da aprile 2008 a marzo del 2009. Ipotizziamo che la relazione non abbia funzionato soprattutto per l’atteggiamento di John (noto playboy) e ad ammetterlo è stato lui stesso in un’intervista a CBS Sunday Morning che si è definito un c******e. E se lo dici tu John, noi ci crediamo.

Jennifer Aniston e Bradley Cooper – 2009

Sorpresa!! Prima di Irina Shayk, prima della chiacchieratissima relazione con Lady Gaga, Bradley Cooper è stato con Jennifer Aniston. La loro storia è durata per qualche mese nel 2009, dopo aver recitato insieme nella commedia La verità è che non gli piaci abbastanza. Forse è stata proprio questa la causa della rottura ma i due l’hanno presa bene e sono rimasti ottimi amici.

Celebrity Sightings In New York City - September 18, 2011pinterest
Alo Ceballos
Jennifer Aniston e Justin Theroux sono stati sposati, è stato il secondo e dolcissimo matrimonio di Jen.

Jennifer Aniston e Justin Theroux – 2010 – 2018

Jennifer Aniston e Justin Theroux si conoscono nel 2007 ma iniziano ad uscire solo nel 2010. La relazione viene resa pubblica nel 2011, quando la coppia si presenta insieme agli MTV Movie Award. L’anno successivo un po’ a sorpresa si fidanzano ufficialmente e si sposano nel 2015. Il matrimonio non dura molto e nel 2018, Jennifer Aniston e Justin Theroux annunciano il divorzio. Anche in questo caso però i due rimangono in ottimi rapporti, tanto che Justin, proprio qualche giorno fa in occasione del 51ensimo compleanno di Jennifer Aniston, le ha dedicato un messaggio di auguri con una story nel suo profilo Instagram. Insomma, tra gli ex di Jennifer Aniston ci sono molti Friends!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI