La prima volta che la stampa rosa ha iniziato a parlare di Tom Brady e Irina Shayk è stato a fine maggio, quando diverse fonti hanno spifferato di una complicità tra l’ex quaterback e la modella russa in Costa Smeralda al matrimonio della modella Madison Headrick e di Joseph Nahmad, figlio del più grande magnate d'arte del mondo. Un rumor passato in sordina e subito oscurato dalle voci di un flirt tra Brady e Kim Kardashian e della simpatia tra Irina e Leonardo DiCaprio, anche lui presente alle nozze luxury all'Hotel Cala di Volpe.

instagramView full post on Instagram

A rendere giustizia alla soffiata di due mesi fa, le foto di Tom Brady e Irina Shayk che amoreggiano in macchina e il racconto del weekend trascorso insieme nella casa di lui a Los Angeles. «Lui è andato a prenderla all'Hotel Bel Air venerdì pomeriggio. Sono entrati nel suo appartamento per poi lasciarlo il giorno successivo, intorno alle 9.30 del mattino», scrive Page Six parlando di una relazione «nuova e al momento totalmente casuale».

Ma cosa pensano della liaison i rispettivi ex Bradley Cooper e Gisele Bündchen? La reazione di Cooper non è ancora pervenuta, mentre pare che l’ex angelo carioca di Victoria’s Secret non sia «per nulla contenta» del new romance tra la collega e l’ex marito.

Una fonte ha detto a Tmz che Gisele non avrebbe preso benissimo «il pigiama party» tra l’ex marito e padre dei suoi due figli (Vivian e Benjamin) e la super top 37enne. Bündchen sarebbe «nera» per la tempistica, contando che il 20 luglio ha spento 43 candeline (in Patagonia con la sorella gemella, la figlia e la nipote ndr) e avrebbe gradito tutt'altro regalo. Secondo l'insider contattato da Page Six, invece, Gisele non sarebbe per nulla turbata dalla notizia, contando che è stata lei a mettere la parole fine alla loro storia. «Gisele è quella che ha chiesto il divorzio. Non potrebbe essere più felice per Tom: vuole che sia felice», le parole dell'insider, «Gisele conosce Irina dal mondo della moda e i loro rapporti sono molto cordiali».

Tom e Gisele si sono lasciati nell’ottobre 2022 dopo 13 anni insieme. Motivo principale dell’addio, la dedizione dell'ex star della NFL alla professione. Anni in cui Gisele si è occupata della famiglia mettendo in stand by il suo lavoro. Un divorzio che entrambi hanno definito «amichevole» con lei che su Instagram ha augurato a lui «il meglio per sempre». Sottinteso senza un'altra top nella sua vita?