Galeotta è stata la Puglia per Davide Simonetta e Veronica Ferraro.

La coppia si è infatti conosciuta proprio qui grazie alla lungimiranza di alcuni amici comuni che vedevano bene insieme l’influencer 35enne amica di Chiara Ferragni e il 40enne autore, compositore e arrangiatore di artisti come Marco Mengoni, Tananai, Rosa Chemical e Annalisa (con la quale Davide Simonetta ha anche avuto un flirt scrivendo per lei "Bellissima"), fidanzatisi ufficialmente nelle scorse ore proprio in Puglia.

instagramView full post on Instagram

Veronica Ferraro si sposa e ad annunciarlo è stata proprio lei stessa con una serie di scatti che mostrano il nuovo anello che ora porta al dito e che le è stato donato dal fidanzato come promessa di matrimonio. «Due anni fa ero in Puglia e mi hanno passato al telefono un certo Simonetta. Nessuno dei due sapeva chi fosse l’altro, ma tutti pensavano potessimo piacerci», ha scritto del fidanzato Veronica Ferraro su Instagram. «“Ciao, scusa per la figura di me**a” la prima cosa che ti ho detto», ha raccontato la 35enne raccontando il primo approccio con quello che presto diventerà suo marito.

«Non era il momento giusto, ma dopo qualche mese ho capito che avevano ragione. E due anni dopo mi hai portato qua di nuovo e mi hai chiesto di sposarti. Nel modo più dolce e riservato che possa esserci», ha poi aggiunto l’influencer Ferraro ufficializzando il fidanzamento con Davide Simonetta aggiungendo: «Perché tu sei così. L’hai fatto con una canzone. Perché lì ci sono sempre tutte le cose che non dici».

Questo per la BFF di Ferragni sarà il secondo matrimonio poiché in passato Veronica Ferraro ha già celebrato le nozze con il personal trainer Giorgio Merlino (al quale è stata legata 9 anni).