A distanza di alcuni mesi dall’uscita del film Barbie l’hype per la celebre bambola Mattel non accenna a diminuire, soprattutto ora che è stato annunciato l’imminente arrivo della doll di Ken in versione Ryan Gosling.

La “barbie” sarà ispirata al momento in cui Ken ha appena creato la sua “Mojo Dojo Casa House” smantellando la Dream House del personaggio interpretato da Margot Robbie, con Ryan che dice addio al completino in jeans per indossare una vistosa pelliccia sintetica (dall'accattivante fodera rossa con disegnati sopra dei cavalli) abbinata a un gilet nero con le frange, dei pantaloni coordinati e una bandana con i fulmini.

instagramView full post on Instagram

La "Kenergy" portata da Ryan Gosling in Barbie è già diventata iconica, esattamente come il look sfoggiato dall’attore che ha ispirato la nuova bambola da collezione della Mattel, che ora è disponibile per il pre-ordine su Amazon, dove in realtà al momento il prodotto risulta esaurito vista l’altissima richiesta (anche se presto verrà rimesso in stock). Il fatto che la barbie sia stata venduta in tempi record non stupisce visto il successo ottenuto da Ryan Gosling come Ken. Sebbene anche Robbie abbia fatto un’interpretazione magistrale, la “kenergy” portata sul grande schermo dal marito di Eva Mendes è stata travolgente al punto che molti vorrebbero l’attore 42enne star di Drive e Blade Runner candidato all’Oscar.

In vendita a 75 dollari, la bambola da collezione di Ken arriverà sul mercato il prossimo anno, in concomitanza (si spera) con l’annuncio di un sequel di Barbie con protagonista il personaggio di Gosling.