Il film Barbie sta già facendo molto discutere e questo ancora prima della sua uscita. In queste ultime ore stanno infatti tenendo banco le polemiche legate alla presenza di Ryan Gosling, che all’interno della pellicola interpreta il personaggio di Ken accanto a Margot Robbie, la quale ovviamente è Barbie.

instagramView full post on Instagram

Secondo i suoi detrattori raggiunti i 42 anni Ryan Gosling sarebbe troppo vecchio per poter interpretare questo personaggio poiché non credibile e un po’ “attempato” per il ruolo. «Se le persone non vogliono giocare con il mio Ken, ce ne sono molti altri», ha ironizzato Ryan durante una recente intervista con GQ, dove ha replicato per la prima volta a queste affermazioni che hanno iniziato a circolare nel mese di aprile quando è stato rilasciato il primo trailer di Barbie, il cui film uscirà nelle sale italiane il 20 luglio.

«Barbie e Ken sono tecnicamente sulla sessantina», ha invece detto Robbie al New York Times sottolineando come la bambola Mattel sia senza età, quindi che importanza potrebbe ma avere quanti anni hanno gli attori che la interpretano e, andando più nello specifico, quella di Ryan Gosling (protagonista della serie Young Hercules)?

«La prima cosa che ho pensato quando ho sentito questa storia è che in Grease dovrebbero essere dei liceali ma gli attori non lo erano. Nonostante questo nessuna delle 150 volte che ho visto questo film non mi è piaciuto per l’età dei suoi attori. Hanno trovato le persone più carismatiche e talentuose per stupirmi ed è per questo che amo di quel film», ha poi concluso la star di Barbie Margot Robbie, entusiasta che Ryan Gosling sia Ken, a prescindere dalla sua età.