Justin Timberlake ha deciso di disattivare i commenti dalla sua pagina Instagram dopo le polemiche dei giorni scorsi, scaturite dalla pubblicazione del libro di memorie della sua ex Britney Spears. In The woman in me la cantante di “Everityme” ha infatti rivelato di essere rimasta incinta ai tempi della sua relazione con Justin, il quale però la fece abortire poiché non aveva alcuna intenzione di diventare padre poco più che 20enne.

instagramView full post on Instagram

«Ho amato così tanto Justin. Mi aspettavo che un giorno avremmo avuto una famiglia insieme. Questo sarebbe potuto avvenire molto prima di quanto mi aspettassi», ha scritto Spears nel suo libro. «Ma Justin non era sicuramente felice della gravidanza. Ha detto che non eravamo pronti ad avere un bambino nella nostra vita, che eravamo troppo giovani» ha proseguito Britney, legata a Timberlake dal 1999 al 2002.

Dopo questa dichiarazione sui social si sono scatenati i commenti contro l’ex Nsync (oggi sposato con Jessica Biel), che nelle ultime ore ha deciso di mettere un freno all’ondata di odio che lo ha travolto disattivando dalla sua pagina social la possibilità di commentare i suoi post.


Britney Spears e Justin Timberlake
si sono lasciati dopo che la cantante di “Toxic” ha scoperto che l’allora fidanzato l’aveva tradita con una donna «molto popolare» della quale la ex Reginetta Del Pop non ha voluto fare il nome poiché «ora è sposata con figli» e non «vuole che si senta in colpa» per ciò che è accaduto più di 20 anni fa.

Sebbene per il momento sulle rivelazioni fatte da Britney Justin Timberlake non abbia ancora detto nulla, secondo quanto riportato dal DailyMail l'artista sarebbe molto infastidito dalle parole della ex. «Justin non è affatto contento di ciò che è emerso in questo libro», ha rivelato un insider spiegando il motivo dell'attuale silenzio del cantante, che sembra non avere la minima intenzione di rilasciare qualche dichiarazione in merito ai racconti di Spears.