Dopo essere stato eletto per il secondo anno consecutivo la star under 30 più ricca del Regno Unito, per Harry Styles non sarà di certo un problema pagare l’hotel extra lusso da 3mila euro a notte in cui sta vivendo in questo periodo, in attesa che vengano conclusi i lavori nella sua nuova casa.

Gli operai stanno collegando due abitazioni di proprietà dell'artista in modo da creare una gigantesca villa da 50 milioni di sterline nel nord di Londra, come riporta il tabloid The Sun. «Harry si è comprensibilmente tenuto alla larga dalla sua casa mentre i lavori sono in corso, facendo il check-in in un lussuoso hotel di Londra», ha raccontato l'insider rivelando come al fianco di Styles ci sia sempre la nuova compagna Taylor Russell, con la quale il 29enne si frequenta da questa estate.

instagramView full post on Instagram

«La sua ragazza Taylor è rimasta con lui. Mantengono un profilo basso, escono per prendersi un caffè e degli snack e vanno in giro per Londra in bicicletta come dei turisti», ha poi concluso la fonte. Sebbene il cantiere della nuova abitazione della star abbia già aperto i battenti da qualche tempo, sembra che per la sua nuova dimora il cantante di “Sign of the times” dovrà aspettare ancora due anni prima che i lavori vengano completati definitivamente.

Dopo avere avuto una brutta esperienza con uno stalker, l’ex cantante degli One Direction (che ai tempi in cui militava nella boy band è stato legato a Taylor Swift) è diventato molto attento alla sua sicurezza. Oltre ad essersi accertato di avere uno spazio aperto che lo faccia sentire «al sicuro», Harry Styles ha anche tre guardie di sicurezza che lo monitorano 24 ore su 24, 7 giorni su 7, le quali gli garantiscono di vivere una vita tranquilla e serena.