Britney Spears ha un nuovo amore. A distanza di pochissimi mesi dalla separazione con il marito Sam Asghari, la cantante di “Baby one more time” ha ritrovato la felicità con il suo nuovo manager Benjamin Mallin, che lavora per la società Hudson MG di Cade Hudson.

Britney Spears su Instagram ha postato un video in cui flirta in modo piuttosto inequivocabile con Mallin durante un momento di svago in piscina. Sono ormai settimane che si parla di una possibile relazione tra la star di “Toxic” e il suo collaboratore, la cui amicizia sarebbe diventata meno platonica dopo la fine del matrimonio tra Spears e Asghari.

instagramView full post on Instagram

Britney e Benjamin infatti si conoscono da parecchi anni, con l’uomo che era già stato fotografato insieme alla popstar nel lontano 2014, venendo poi immortalato al suo fianco in molte altre occasioni. È stato solo nel 2022 però che i destini della neo coppia si sono incrociati definitivamente, quando Benjamin Miller è stato assunto come nuovo manager della cantante.

Sebbene fino a oggi sia sempre rimasto piuttosto defilato, l'agente è stato uno dei pochi membri della "cerchia di Britney" ad aver supportato e sostenuto l'artista durante i 13 anni di conservatorship. «Questa è una violazione dei diritti umani fondamentali di cui qualcuno è stato privato», aveva scritto su Instagram Miller nel luglio 2021, durante il momento di maggior fermento (e popolarità) del movimento #FreeBritney.

spears flirta con benjamin mallin in un nuovo video socialpinterest
Instagram

«Ho tenuto la bocca chiusa per paura di perdere il lavoro come suo agente e di perdere la carriera che ho costruito con fatica per 15 anni a causa delle minacce di un uomo che tutti sappiamo bene chi è, ma non menzionerò il suo nome. Ho ufficialmente smesso di stare in silenzio», aveva poi concluso Benjamin, oggi dato come nuovo fidanzato di Britney Spears.