Belén ed Elio non sono più una coppia, ormai è chiaro. Sono settimane che la conduttrice non pubblica sui social scatti insieme al compagno, con il quale avrebbe interrotto la relazione dopo 5 mesi di frequentazione.

Nonostante sia tornata single da poco si mormora che nella vita di Belén Rodriguez ci possa già essere un altro uomo: Bruno Cerella, cestista della Reyer. I nomi di Belén e Bruno erano già stati accostati nel lontano 2018 durante una pausa di riflessione tra la showgirl e l’ex marito Stefano De Martino, dal quale la 39enne ha avuto il figlio Santiago.

instagramView full post on Instagram

A dare la notizia del riavvicinamento tra Belén e Cerella è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha condiviso sul proprio profilo Instagram la segnalazione ricevuta da parte di un utente. «Belén oggi ha mostrato queste scarpe impugnate da mano maschile e dietro nella scarpiera puoi vedere che è pieno zeppo di scarpe da ginnastica. La mano dovrebbe essere di questo Bruno perché in altre sue foto è apparso con lo stesso bracciale», ha scritto la fonte poi incalzata da un secondo insider, il quale ha svelato come Belén su Instagram abbia anche pubblicato il reel di un quadro che, guarda caso, si trova appeso alle pareti alla casa di Cerella.

Che tra i due sia rimasta solo una bella amicizia o che una volta tornata single Rodriguez abbia deciso di dare una seconda possibilità alla frequentazione con Bruno dopo il naufragio del matrimonio con De Martino, la fine della storia con Antonino Spinalbese e l’improvviso addio a Elio Lorenzoni?