Che senso ha avere una mamma icona di Hollywood se non si fruga nel suo armadio per rubarle i vestiti? Anche se Gwyneth Paltrow ha chiuso definitivamente con il mondo cinema ed è ormai imprenditrice a tempo pieno di Goop, a casa sua il passato da premio Oscar si ritrova qua e là: dalla statuetta d'oro usata come fermaporta al suo armadio-archivio dove tiene gli abiti più belli e intramontabili. A quanto pare, sua figlia Apple Martin è l'unica ad avervi accesso ed è particolarmente interessata ai pezzi Anni '90. «Ama andare nell'archivio e provare cose» ha raccontato Paltrow a Zanna Roberts Rassi in un'intervista per il talk show Today with Hoda and Jenna, «ci divertiamo molto».

apple martin ruba i vestiti a mamma gwyneth paltrowpinterest
Instagram / @gwynethpaltrow
Gwyneth Paltrow con sua figlia Apple Martin

È chiaro da tempo che i figli di Paltrow e Chris Martin, Apple (19 anni) e Moses (che ne ha da poco compiuti 18), avrebbero tutte le carte in regola per essere i nepo-baby più cool della loro generazione. Attualmente fanno vite piuttosto ritirate anche se Apple di tanto in tanto si concede qualche apparizione pubblica come quando, nel gennaio 2023, l'abbiamo vista nel front row di Chanel seduta accanto a Lucy Boynton e Sadie Sink. Ha dato prova di essere una perfetta «ragazza Chanel» come aveva pronosticato Karl Lagerfeld anni fa, ma per ora sembra più divertente provarsi gli abiti della mamma e uscire con qualche meraviglioso pezzo vintage.

a person in a dresspinterest
Instagram / @gwynethpaltrow
Apple Martin si prova un abito indossato da sua madre agli Oscar 2002

«È fuggita con molte gonne Calvin Klein degli Anni '90, gonne a tubino e tutti i tipi di abiti sottoveste», ha raccontato Paltrow. La ragazza, da brava esponente della Gen Z, si conferma amante del vintage oltre che «molto immersa negli Anni '90». «A quanto pare lo sono tutti i ragazzi», ha osservato l'imprenditrice. Non tutti, però, hanno la fortuna di Apple: tempo fa Paltrow, rispondendo a un Q&A su Instagram, ha postato nelle sue stories una foto della figlia con l'abito di Alexander McQueen indossato agli Oscar del 2002: forse era alla ricerca di qualcosa da mettersi per un diciottesimo in quel di Montecito.

instagramView full post on Instagram