Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati immortalati in occasione dei festeggiamenti della prima comunione di Tommaso, figlio della compagna dell'ex calciatore. La famiglia viene felicemente ritratta durante il taglio della torta dal settimanale Chi, nel ristorante di fiducia di Totti: "L'isola del Pescatore" a Santa Severa, in provincia di Roma. Francesco, Noemi e Tommaso appaiono sorridenti in compagnia di parenti e amici.

instagramView full post on Instagram

La coppia, ufficializzata da tre anni, si è fatta spesso paparazzare insieme durante eventi sportivi, in circostanze pubbliche e ufficiali, ma anche in situazioni private come per questo evento così speciale per la famiglia.

Totti e Noemi vogliono un figlio insieme

genoa, italy september 28 francesco totti, former captain of roma left, and his girlfriend noemi bocchi joke with photographers prior to kick off in the serie a tim match between genoa cfc and as roma at stadio luigi ferraris on september 28, 2023 in genoa, italy photo by simone arvedagetty imagespinterest
Simone Arveda//Getty Images

Lo storico (ex) capitano della Roma sembra essere, insieme alla compagna Noemi, pronto ad aggiungere un mattone importante nella loro relazione. I due vorrebbero avere un figlio e a confermarlo sarebbero proprio delle foto che riprendono la coppia con una cartella medica di una clinica privata, che fa pensare a delle possibili visite dedicate al raggiungimento di questo desiderio condiviso. Pensare a una gravidanza e allargare la famiglia significa costruire un futuro insieme e il rapporto fra Francesco e Noemi è, adesso, più sereno che mai.

miami, florida january 07 francesco totti and noemi bocchi are seen on january 07, 2023 in miami, florida photo by 305picsgc imagespinterest
305pics//Getty Images

Sempre dal settimanale Chi scopriamo che Francesco e Noemi starebbero sognando anche il matrimonio, ma qui la situazione potrebbe non essere semplice come immaginiamo. Infatti, per procedere con le nozze è necessario che l'ex calciatore giallorosso metta fine (legalmente) alla sua precedente relazione con la conduttrice Ilary Blasi, madre dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel (rispettivamente 18, 16. e 8 anni). Le pratiche della separazione dureranno più del previsto e anche se il 31 maggio ci sarà una nuova udienza in tribunale, il divorzio fra Totti e Ilary continuerà ancora per un po'.