Nella vita ci sono davvero tantissimi Istanti di Gioia da ricordare...

Quella volta che hai fatto tardi e ti sei fermata a guardare l'alba con gli amici, quando la tua migliore amica ti ha confidato un segreto che avete condiviso per anni, quando tua mamma ti ha consolato con una torta dopo un esame andato male all'università, quando hai ballato sulle note della tua canzone preferita sentendoti super sexy, quando hai baciato sotto la pioggia il ragazzo che ti piaceva da una vita...

Non ti piacerebbe portare questi attimi magici sempre con te? Lasciati ispirare dalle emozioni di quegli istanti e trasformale in un bracciale speciale e unico!

Prendi spunto dalla bellissima e simpaticissima Michelle Hunziker! Lei ha creato la sua Special Collection Michelle per Morellato ispirandosi alle sue figlie, i suoi gioielli più preziosi.

Partecipare al concorso è davvero facilissimo (e super divertente)!

Ecco cosa devi fare: per prima cosa registrati sul sito Istanti di Gioia, poi carica il disegno del tuo bracciale e aggiungi una dedica speciale per raccontare gli #istantidigioia che ti hanno ispirata. Sei un disastro con carta e penna? Con lo speciale configuratore di Morellato potrai progettare il tuo bracciale scegliendone lo stile e tutti i dettagli. In ogni caso... preparati a liberare la tua creatività, perché potrai caricare un nuovo progetto al giorno per tutta la durata del concorso!

Potrai vedere e votare tutte le creazioni nella sezione Gallery del sito e le 20 che riceveranno più voti verranno sottoposte ad una giuria tecnica (di cui facciamo parte anche noi di Cosmo!) che sceglierà i tre elaborati migliori.

Il progetto che vincerà verrà realizzato da Morellato in esclusiva per la sua creatrice (o creatore!), mentre il secondo e il terzo classificato riceveranno dei buoni acquisto da utilizzare nello shop online... coool!

Pronta ad armeggiare con pietre preziose e... #istantidigioia? Partecipa al concorso dal 24 ottobre al 20 novembre!