Scopri chi è Tanisha Scott la coreografa più cool: dai video di Rihanna a Beyoncé

Con il trainer delle star Jonny Roxx, la coreografa Tanisha Scott è la protagonista di 'Make Your Move', una serie di contenuti, fra cui video e Gifs, realizzati per celebrare le collezioni p/e di GapFit, l'activewear del famoso marchio americano Gap, e il lancio di GapFit Sculpt

Più Popolare

Con il trainer delle star Jonny Roxx, la coreografa Tanisha Scott è la protagonista di 'Make Your Move', una serie di contenuti, fra cui video e Gifs, realizzati per celebrare le collezioni primavera estate di GapFit, l'activewear del famoso marchio americano Gap, e il lancio di GapFit Sculpt, una serie di pantaloncini a compressione e collant progettati per allenamenti intensivi.

Advertisement - Continue Reading Below

I due si sono conosciuti lavorando al tour di Drake, ma Tanisha ha lavorato anche con star del calibro di Rihanna, Beyoncé, Jay Z, Alicia Keys, MIA, non solo come coreografa, ma anche dirigendo video musicali. Abbiamo rubato qualche minuto alla Scott, in un'agenda davvero fitta di impegni, per intervistarla e farci raccontare qualche segreto di una insider del mondo della musica e dello stile.

Più Popolare

Prima di essere coinvolta in questo progetto, quale era il suo rapporto con la moda?

La moda è in realtà sempre stata la mia forza trainante; da quando sono nata, ho sempre indossato gli abiti del guardaroba di mia madre e quelli delle mie zie, la moda è la prima cosa che ho amato fin dalla giovane età. Se non fossi diventata una coreografa, mi sarebbe piaciuto lavorare in questo settore e sarei probabilmente una stilista. Ora ho il meglio dei due mondi dirigendo video.

Che cosa l'ha attratta di questo progetto e come si è approcciata alla collaborazione con Gap?

Sono sempre stata una grande fan dei capi Gap e nel momento stesso in cui son venuta a sapere del progetto GapFit ho deciso di saltare a bordo e farne parte. Amo ciò che il marchio rappresenta, è un classico. Trovo poi similitudini tra GapFit e me stessa come ballerina. Si tratta di qualità, comfort e di ottime prestazioni.

Advertisement - Continue Reading Below

Ora che ha sperimentato in prima persona questi nuovi capi, a chi li consiglierebbe?

Per me è davvero una collezione per tutti. La consiglierei sia ai ragazzi, sia alle ragazze. È perfetta per tutti miei clienti, la suggerirei ai ballerini e a tutti miei amici.

Visto il suo percorso professionale sicuramente avrà una idea precisa riguardo cosa indossare e quali qualità deve avere un capo per entrare a far parte del suo guardaroba. Quali sono queste caratteristiche, sia per la sua professione, sia per il suo privato?

Il mio guardaroba deve essere funzionale, ovviamente i capi che scelgo devono avere un bell'aspetto e farmi sentire bene quando li indosso. Quando sei contento di te stesso esteticamente e quando i tuoi abiti ti fanno anche stare bene, sicuramente lavori molto meglio. I miei capi poi devono anche essere intercambiabili, adatti a molteplici situazioni, perché sono sempre in movimento e non ho mai un momento libero.

Cosa non può mancare nel suo guardaroba e in generale cosa non può mancare dal guardaroba di una donna?

Direi sicuramente i leggings. Puoi indossarli per fare attività sportiva e andare in palestra, ma anche nella vita di tutti i giorni. Sono un vero passepartout nel guardaroba di una donna.

Ha lavorato con moltissime donne famose, posso chiederle chi secondo lei ha un senso spiccato per lo stile? Chi l'ha colpita?

Su tutte direi Rihanna. Penso sia davvero una style icon.

Rihanna, Beyoncè, ma anche la compianta Aaliyah. Tantissime star, che lei ha conosciuto bene. Cosa accomuna tutti questi nomi, quali elementi hanno fatto di queste donne delle star?

Sono personaggi capaci di mettersi sempre alla prova, sfidano costantemente se stesse per andare oltre e spingersi un po' più in avanti.

Il momento più bello della sua carriera?

Il giorno preciso in cui ho smesso di pensare di non poter fare una cosa e ho iniziato a rispondere: "Yes, I can".

Lavorando nel mondo della danza e quindi essendo sempre in movimento, ci sono alcuni accorgimenti nello stile di vita per rimanere sempre in forma, che vorrebbe condividere con noi?

Avere sempre una colazione sostanziosa e ricca al mattino, nonostante qualsiasi momento o problematica possiate vivere . Mai, dico mai, saltare la colazione. Mantiene il metabolismo attivo.

Chi è Tanisha Scott al di fuori della danza? Cosa le piace, quali altri amori ha?

Ammetto di adorare la moda e mi piace molto fare la stylist per i miei amici, dare consigli di moda alla mia famiglia. Amo gli abiti. E in particolare impazzisco per le scarpe e le giacche!

Ha un sogno nel cassetto da condividere con le lettrici di Cosmopolitan?

Il mio sogno è quello di aprire alcuni dance studios in giro per il mondo per preparare nuovi ballerini.

under armour milano marathon gazzelle on the road
Tendenze
CONDIVIDI
Under Armour: tutti i must have per le fitness girl
Tutto quello che non può mancare nel guardaroba di una (stilosissima) runner!
La facilità con cui Hailey Baldwin crea nuovi look è sorprendente: sa esattamente cosa mettere e in quale occasione: scopri come fa con 4 dei suoi ultimi look.
Tendenze
CONDIVIDI
Hailey Baldwin sa sempre cosa mettersi: 4 look per capire come fa
E dopo che l'hai scoperto...acqua in bocca.
Tendenze
CONDIVIDI
Fan di Alice nel paese delle meraviglie? Ora Bianconiglio puoi portarlo ai piedi
Minna Parikka, la stilista di scarpe anglo-finlandese, ha creato le sneakers con le orecchie
La seduzione è a portata di mano con un reggiseno in tulle ricamato, da scegliere con o senza patch per sentirti più bella e sexy: se sei molto coraggiosa pupi provare a indossarlo quasi a vista
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a una seduzione vedo non vedo con i reggiseni in tulle ricamati
Cactus, gattini, fiori e tanti, tanti cuori
Tendenze
CONDIVIDI
12 domande che sei stufa di sentire se porti sempre i pantaloni
Indossi i pantaloni 7 giorni su 7? Allora sai di cosa stiamo parlando
Guarda gli abiti lunghi estivi freschi ma chic che puoi indossare in mattina in ufficio e con un veloce cambio di accessori renderli perfetti anche per la sera.
Tendenze
CONDIVIDI
In lungo già alle 9 di mattina? Certo, con 12 maxi dress estivi irrinunciabili
Freschi ma chic, li indossi dopo l'ufficio per l'aperitivo buono e giusto
Tendenze
CONDIVIDI
Gli outfit per la tua estate al top
Vivi una stagione da protagonista con Talco e Maddalena Corvaglia
capi must have per chi ha i capelli biondi
Tendenze
CONDIVIDI
Legally Blonde!
Ecco tutti i capi must have che non possono mancare per avere un guardaroba f-a-v-o-l-o-s-o
Tendenze
CONDIVIDI
Jungle, l'immaginario animale nella moda
Siamo state alla preview della mostra che da oggi fino a settembre "animerà" le sale della Reggia di Venaria
Guarda gli abiti eleganti e le tendenze moda per la primavera estate 2017 e scegli i tuoi outfit più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Vivi il sogno con 12 abiti lunghi eleganti da sfoggiare adesso
Sentirsi bella e principessa non ha prezzo