Scopri chi è Tanisha Scott la coreografa più cool: dai video di Rihanna a Beyoncé

Con il trainer delle star Jonny Roxx, la coreografa Tanisha Scott è la protagonista di 'Make Your Move', una serie di contenuti, fra cui video e Gifs, realizzati per celebrare le collezioni p/e di GapFit, l'activewear del famoso marchio americano Gap, e il lancio di GapFit Sculpt

Più Popolare

Con il trainer delle star Jonny Roxx, la coreografa Tanisha Scott è la protagonista di 'Make Your Move', una serie di contenuti, fra cui video e Gifs, realizzati per celebrare le collezioni primavera estate di GapFit, l'activewear del famoso marchio americano Gap, e il lancio di GapFit Sculpt, una serie di pantaloncini a compressione e collant progettati per allenamenti intensivi.

Advertisement - Continue Reading Below

I due si sono conosciuti lavorando al tour di Drake, ma Tanisha ha lavorato anche con star del calibro di Rihanna, Beyoncé, Jay Z, Alicia Keys, MIA, non solo come coreografa, ma anche dirigendo video musicali. Abbiamo rubato qualche minuto alla Scott, in un'agenda davvero fitta di impegni, per intervistarla e farci raccontare qualche segreto di una insider del mondo della musica e dello stile.

Più Popolare

Prima di essere coinvolta in questo progetto, quale era il suo rapporto con la moda?

La moda è in realtà sempre stata la mia forza trainante; da quando sono nata, ho sempre indossato gli abiti del guardaroba di mia madre e quelli delle mie zie, la moda è la prima cosa che ho amato fin dalla giovane età. Se non fossi diventata una coreografa, mi sarebbe piaciuto lavorare in questo settore e sarei probabilmente una stilista. Ora ho il meglio dei due mondi dirigendo video.

Che cosa l'ha attratta di questo progetto e come si è approcciata alla collaborazione con Gap?

Sono sempre stata una grande fan dei capi Gap e nel momento stesso in cui son venuta a sapere del progetto GapFit ho deciso di saltare a bordo e farne parte. Amo ciò che il marchio rappresenta, è un classico. Trovo poi similitudini tra GapFit e me stessa come ballerina. Si tratta di qualità, comfort e di ottime prestazioni.

Advertisement - Continue Reading Below

Ora che ha sperimentato in prima persona questi nuovi capi, a chi li consiglierebbe?

Per me è davvero una collezione per tutti. La consiglierei sia ai ragazzi, sia alle ragazze. È perfetta per tutti miei clienti, la suggerirei ai ballerini e a tutti miei amici.

Visto il suo percorso professionale sicuramente avrà una idea precisa riguardo cosa indossare e quali qualità deve avere un capo per entrare a far parte del suo guardaroba. Quali sono queste caratteristiche, sia per la sua professione, sia per il suo privato?

Il mio guardaroba deve essere funzionale, ovviamente i capi che scelgo devono avere un bell'aspetto e farmi sentire bene quando li indosso. Quando sei contento di te stesso esteticamente e quando i tuoi abiti ti fanno anche stare bene, sicuramente lavori molto meglio. I miei capi poi devono anche essere intercambiabili, adatti a molteplici situazioni, perché sono sempre in movimento e non ho mai un momento libero.

Cosa non può mancare nel suo guardaroba e in generale cosa non può mancare dal guardaroba di una donna?

Direi sicuramente i leggings. Puoi indossarli per fare attività sportiva e andare in palestra, ma anche nella vita di tutti i giorni. Sono un vero passepartout nel guardaroba di una donna.

Ha lavorato con moltissime donne famose, posso chiederle chi secondo lei ha un senso spiccato per lo stile? Chi l'ha colpita?

Su tutte direi Rihanna. Penso sia davvero una style icon.

Rihanna, Beyoncè, ma anche la compianta Aaliyah. Tantissime star, che lei ha conosciuto bene. Cosa accomuna tutti questi nomi, quali elementi hanno fatto di queste donne delle star?

Sono personaggi capaci di mettersi sempre alla prova, sfidano costantemente se stesse per andare oltre e spingersi un po' più in avanti.

Il momento più bello della sua carriera?

Il giorno preciso in cui ho smesso di pensare di non poter fare una cosa e ho iniziato a rispondere: "Yes, I can".

Lavorando nel mondo della danza e quindi essendo sempre in movimento, ci sono alcuni accorgimenti nello stile di vita per rimanere sempre in forma, che vorrebbe condividere con noi?

Avere sempre una colazione sostanziosa e ricca al mattino, nonostante qualsiasi momento o problematica possiate vivere . Mai, dico mai, saltare la colazione. Mantiene il metabolismo attivo.

Chi è Tanisha Scott al di fuori della danza? Cosa le piace, quali altri amori ha?

Ammetto di adorare la moda e mi piace molto fare la stylist per i miei amici, dare consigli di moda alla mia famiglia. Amo gli abiti. E in particolare impazzisco per le scarpe e le giacche!

Ha un sogno nel cassetto da condividere con le lettrici di Cosmopolitan?

Il mio sogno è quello di aprire alcuni dance studios in giro per il mondo per preparare nuovi ballerini.

In ogni grande evento come il festival del cinema sul red carpet sfilano look e abiti da sogno. Ok, ma a noi piacciono molto di più quelli da incubo, vincitori dei premi Bucce di Banana 2017
Tendenze
CONDIVIDI
Tutto quello che non avremmo (mai) voluto vedere sul red carpet di Cannes 2017
Dopo infiniti abiti da sogno, ecco le bucce di banana di Cannes 2017. Le nostre preferite
Tendenze
CONDIVIDI
Mixa il lungo con il tuo giubbino preferito
Il giusto compromesso per questa stagione? abiti svolazzanti dai tessuti morbidi e dai colori tenuti che si mischiano con i tuoi capispalla...
La designer romana ha saputo celebrare con la moda l'avanguardia del Futurismo, il movimento artistico nato agli inizi del novecento con l'intento di andare incontro al progresso e alla modernità, proprio come la moda.
Tendenze
CONDIVIDI
Laura Biagiotti e il Futurismo, storia di un colpo di fulmine
Perchè proprio il Futurismo? C'è la passione per la Velocità e il Progresso, proprio come nella Moda
Tendenze
CONDIVIDI
Addio alla stilista Laura Biagiotti
Si spegne uno dei pilastri della moda italiana. Una lunga carriera costellata di successi e di collezioni indimenticabili
Tendenze
CONDIVIDI
Ma tu hai la tua GirlGang?
Ma tu hai la tua GirlGang? Un costume unico, per una persona unica e un'estate altrettanto unica
Nella lunga notte di amfAR Cannes, la charity night per la lotta all'aids, celeb, attrici e modelle si sono veramente date da fare con i look: sexy, audaci e provocanti, ecco i 17 vestiti lunghi belli&impossibili.
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi vedere 17 abiti lunghi belli & impossibili avvistati alla cena amfAR a Cannes?
Non c'è storia, Bella Hadid ha vinto anche questa volta: cliccare per credere
Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers
Tendenze
CONDIVIDI
Viste e prese: le Instagrammate più sexy delle celebs
Tutte le volte che le star sono state catturate in pose sexy su Instagram...
Cosa ci fa Penelope Cruz biondo platino?Semplice, interpreta Donatella Versace nella nuova stagione di "American Crime Story,  in onda in America nel 2018, dove si ripercorrerà l'assassinio del fratello Gianni avvenuto a Miami nel 1997.
Tendenze
CONDIVIDI
Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace è irriconoscibile
Biondo platino a parte, il glamour c'è tutto
Kendall Jenner sullo yacht a Cannes indossa un costume rosa retrò
Tendenze
CONDIVIDI
Il due pezzi rosa di Kendall Jenner a Cannes è FAVOLOSO!
Prendi nota: questo costume che Kendall Jenner sfoggia su uno yacht a Cannes è semplicemente divino (e starebbe bene anche a te!)