Protagonista di Sempre più bello, l’ultimo episodio della saga dramedy dedicata ai più giovani, Jenny De Nucci ci ha raccontato come reagirebbe se dovessero pubblicare un video privato sui social, proprio come quello che Rebecca, il personaggio che interpreta nel film, condivide del proprio fidanzato: «Ci rimarrei malissimo, e proverai una forte forte delusione. Il problema non è tanto del soggetto all'interno del video, ma di chi manda in giro qualcosa di personale. Proverei una vergogna immensa».

Sugli errori che fanno crescere invece: «Ho fatto degli errori, ma ho 21 anni, sono giovane e può capitare, però ne sono sempre uscita pulita con la mia coscienza, chiedendo scusa se ce ne era bisogno».

Sempre durante l’intervista ci ha confessato poi il suo guilty pleasure: «Ne ho due, Mean Girls e Hairspray. Conosco tutte le canzoni a memoria!».

Sempre più bello, l’ultimo episodio della saga dramedy dedicata ai più giovani e portata al successo dalla Eagle Pictures, è arrivato al cinema a inizio frebbraio.