Ogni anno la stessa storia. Portare borse microscopiche per muoversi libere e leggere durante la stagione estiva, equipaggiandosi solo di una borraccia a tracolla come detta la vibe evergreen e sostenibile, non è un problema. Ma quando arriva la stagione fredda e si comincia a trascorre come per magia l’intera giornata fuori casa, come scegliere la borsa che permetta di portare con sé tutto il necessario? Con grande sorpresa, la moda invernale (2021) libera da questo dilemma. Durante le sfilate, brand come Lemaire, Burberry e Chloé presentano borse in versione XXL. A ogni it-bag corrisponde una tendenza, dalla pelliccia sintetica alla pelle lucida.

borse zara inverno 2021 grandi da averepinterest
LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Dalle collezioni autunno inverno 2021/2022 di Chloè, Louis Vuitton, Oof Wear, Burberry e Lemaire.

Dimenticate tutte le shopper effetto busta della spesa che avete incontrato nella vita, le borse grandi in auge sono morbide, comode e iper-sofisticate. E se da una parte investire in una borsa firmata non è sempre possibile, ora che le big bag sono arrivate in passerella nessuno deve rinunciare alla propria anima gemella. Avete la nostra parola, ci pensa Zara! La catena spagnola ha rivisitato in chiave accessibile le nuove borse letteralmente porta-gioie. Protagoniste della collezione invernale, le cartelle rigide, le classiche city e le fluffy bag contengono la notizia più bella della stagione fredda.

Tendenze inverno 2021: le borse grandi Zara da avere ora sono extra-large

Tra le silhouette proposte da Zara, spiccano le tre borse in pelliccia. La prima è realizzata in morbida pelle color cioccolata e si distingue per la forma geometrica definita proprio da una fascia faux fur bianca mentre la seconda, di patchwork, dispone di infinite tasche. La terza è la più sfiziosa dell’intera proposta: come una nuvola viola, non passerà mai inosservata, che la si porti a mano o a spalla. Non può mancare una city bag color ocra dall’anima raffinata; mentre le new entry della collezione di borse grandi Zara sono quelle blue jeans e le pittoriche jacquard.

borse zara inverno 2021 grandi da averepinterest
Courtesy
Borsa shopper in montone sintetico marrone, disponibile sul sito www.zara.com/it al prezzo di 49,95 euro
borse zara inverno 2021 grandi da averepinterest
Courtesy
City bag grigiobruno, disponibile sul sito www.zara.com/it al prezzo di 39,95 euro
borse zara inverno 2021 grandi da averepinterest
Courtesy
Borsa imbottita jacquard borgogna, disponibile sul sito www.zara.com/it al prezzo di 25,95 euro

Da indossare tutto il giorno e tutti i giorni, le borse XXL del fast fashion più famoso del mondo sono una vera salvezza. Il consiglio è di abbinarle a intramontabili cappotti lunghi, morbidi abiti knit e sinuosi pantaloni eleganti, ma non escludiamo di poterle abbinare anche a un romantico vestito lungo e a un cappello coordinato. Morale della favola? Non rinunciate ai vostri desideri, i sogni prima o poi si avverano; e da oggi si portano in ogni modello, tessuto e colore, sottobraccio.

Questa è una immaginepinterest
Borsa shopper fasciatoio blue jeans, disponibile sul sito www.zara.com/it al prezzo di 49,95 euro
borse zara inverno 2021 grandi da averepinterest
Courtesy
Borsa shopper patchwork, disponibile sul sito www.zara.com/it al prezzo di 59,95 euro
borse zara inverno 2021 grandi da averepinterest
Courtesy
Shopper in pelliccia viola, disponibile sul sito www.zara.com/it al prezzo di 39,95 euro