Mancano poche ore alla serata d'apertura del Festival di Sanremo 2024 e l'attesa di assistere alle prime esibizioni canore cresce quanto l'irrefrenabile curiosità di scoprire le mise che partecipanti e conduttori sfoggeranno all'Ariston. Il via è stato già dato durante il green carpet inaugurale che ha visto sfilare i 30 cantanti in gara, tra cui Dargen D'Amico, Negramaro, Emma Marrone e Angelina Mango. Ma i riflettori sono puntati tanto sugli artisti, quanto su coloro che animano i dietro le quinte della settimana dedicata alla musica italiana. E tra questi non manca Diletta Leotta che per l'occasione è stata chiamata a condurre, insieme a Daniele Battaglia, una nuova edizione di 105 Take Away, show radiofonico che ospita gli artisti in gara e svela i retroscena dell'evento più atteso dell'anno. Non è passato inosservato l'outfit scelto dalla speaker per inaugurare la prima puntata del programma, andata in onda lunedì 5 febbraio: un look full color caratterizzato da un paio di pantaloni cargo rosa shocking che hanno tutte le carte in regola per aggiudicarsi un posto tra le ossessioni fashion della prossima stagione.

Moda inverno 2024, i pantaloni cargo di Diletta Leotta sono cool

In questa prima puntata sanremese di Take Away 105, Diletta Leotta sembra voler proiettare ospiti e pubblico verso la stagione primaverile, tramite il suo completo firmato Art Dealer e coordinato nei toni del fucsia. Ad emergere è soprattutto il bottom, costituito da un paio di pantaloni cargo dalla silhouette palazzo a vita alta e arricchita da maxi tasche con patta.

diletta leottapinterest
@dilettaleotta//Instagram



In perfetto match cromatico con i pantaloni, la parte superiore è composta da una giacca cropped, anche questa decorata da due tasconi laterali, oltre che da una fila di bottoni gioiello. Nelle immagini dell'outfit condivise sui social dalla conduttrice, la giacca è lasciata aperta facendo intravedere un lucido reggiseno a fascia color cipria a cui poi è stata sovrapposta, durante la messa in onda, una semplice camicia bianca. Infine, lo styling è stato completato da un set di gioielli dorati, tra cui una collana a catena.


Cosmopolitan The Place rinnova per il secondo anno consecutivo l'amore e la connessione che lega il nostro brand alla musica del momento.

Dal 6 al 10 febbraio l'appuntamento aperto al pubblico è ogni pomeriggio dalle 18 alle 20 alla Gintoneria di piazza Bresca per bere un drink e partecipare al palinsesto di eventi organizzati a scandire l'attesa della gara.

Dj set, incontri con i talent e con i protagonisti della settimana. Tra gli eventi in programma ci saranno, ad esempio, il firmacopie in compagnia di Angelina Mango, protagonista della copertina del numero di Cosmopolitan in edicola dal 2 febbraio. Ma anche un party per ballare e una serata speciale pizza e CocaCola. Un calendario in continuo aggiornamento, ricco e vivace nello stile di Cosmopolitan.