La moda primavera estate 2024 parla chiaro, così come i profili social di celebrità e influencer: i fiori restano (ancora una volta) i pattern prediletti della bella stagione. Stampati, ricamati e applicati, si presentano sotto varie forme e rivestono qualsiasi capo e accessorio del guardaroba: dall'abito con maxi ortensie tridimensionali di Bianca Balti al flower clip sui capelli di Ariana Grande, passando per i jeans con le margherite di Diletta Leotta. Non solo, quest'anno il tema floreale colorerà anche i pezzi chiave dei look da spiaggia e i costumi da bagno sono in cima alla lista. Si pensi, ad esempio, al due pezzi ricoperto di boccioli multicolor che Chanel Totti ha sfoggiato durante una vacanza alle Maldive. In quest'ultima categoria rientra anche la sopracitata conduttrice di Dazn che di recente è ricomparsa sui social con indosso il suo primo bikini (a fiori) dell'anno.

Moda mare 2024, il bikini a fiori di Diletta Leotta è cool

Mancano poco più di due mesi al matrimonio con il fidanzato Loris Karius, e Diletta Leotta ha iniziato a lavorare sulla tintarella in vista del grande giorno. Niente mare per la conduttrice che, come si evince dalle foto condivise sui social, preferisce rilassarli a bordo piscina o sulla terrazza della sua casa milanese, spesso in compagnia della sua piccola Aria, nata ad agosto 2023. Gli ultimi scatti pubblicati su Instagram mostrano alcuni dolci momenti mamma e figlia, in cui Diletta indossa un costume da bagno a tema con la stagione in corso. Si tratta di un bikini a fiori, che per la precisione sono margherite, molto simili a quelle sfoggiate sui jeans sopracitati.

instagramView full post on Instagram

La vivace fantasia, con i petali declinati in bianco, è stampata all-over su un due pezzi a sfondo nero, costituito da uno slip sgambato e da un reggiseno a triangolo. Il modello, semplice e minimale, rievoca quelli che nelle ultime settimane hanno invaso il guardaroba di molte altre trendsetter, tra cui Elodie, Kylie Jenner, Kim e Kourtney Kardashian.