Ora rimane solo da aspettare e infatti Hilary Duff ha scritto su Instagram che non risponderà più ai continui messaggi sull'arrivo imminente del suo quarto figlio. Fino a questo momento aveva documentato la gravidanza sul suo profilo, ma ora non c'è altro da aggiungere: potrebbe essere una questione di giorni. «Le giornate sono lunghe e scomode. Prometto che vi terrò informati», ha scritto, mentre ieri è stata fotografata per le strade di Los Angeles con l'ormai ingombrante pancione. Duff ha annunciato a dicembre l'arrivo del suo quarto figlio, il terzo con il marito Matthew Koma: «Allacciate le cinture», diceva la card natalizia della famiglia, «Stiamo per aggiungere un altro membro a questo gruppo di pazzi!».

instagramView full post on Instagram

Duff è diventata mamma per la prima volta a 24 anni dando il benvenuto, insieme all'ex marito Mike Comrie, al figlio Luca che oggi ha 11 anni. «Ero una mamma adolescente» ha scherzato di recente ripensando a quella prima esperienza. Poi c'è stata la separazione tra i due, il nuovo amore per Koma, il loro debutto sul red carpet nel 2017 e il matrimonio nel 2019. Nel 2018 la coppia ha annunciato l'arrivo della loro primogenita, Banks, seguita nel 2021 dalla piccola Mae. Ora la famiglia attende l'arrivo del quartogenito che, a quanto pare, si sta facendo attendere.

«Ciao amici, questo messaggio va inteso nel tono più gentile possibile (lo prometto)», ha scritto Duff lo scorso weekend, «Non rispondo più a commenti o messaggi su "quando arriverà il bambino". So che tutti si comportano con amore e umorismo, tuttavia, fidatevi... nessuno lo vuole più di me!!!!! I bambini arrivano quando sono pronti. Sto facendo del mio meglio per essere paziente!». Duff, comunque, non ha mancato di pubblicare un post di aggiornamento per i suoi fan: per ora non ci sono novità. «Settimana piuttosto lenta qui», ha scritto nell'ultimo carosello «Tentando delicatamente di dare al bambino l'avviso di sfratto».