E chi ha detto che l’estate è la stagione dei gossip. L’autunno alle porte sta portando con sé un triangolo amoroso di cui sentiremo parlare per molto. Da una parte un vecchio amore dall’altra un flirt agli albori, in mezzo una delle modelle più famose (e invidiate) del mondo. «Irina Shayk sta uscendo con Tom Bradley, ma il suo desiderio è di sposare Bradley Cooper», scrive Page Six lanciando lo scoop.

instagramView full post on Instagram

Le foto degli incontri tra Tom Brady e Irina Shayk hanno fatto il giro del mondo. Los Angeles, Londra e poi New York (l’ultimo appuntamento nei giorni scorsi nell'appartamento della Grande Mela dell'ex stella dei New England Patriots ndr), l’ex marito di Gisele Bündchen e la top russa sono stati fotografati in atteggiamenti complici con i magazine che sottolineavano l’entusiasmo di Shayk nell'uscire con «l’uomo dei suoi sogni». Poi a sorpresa, gli scatti di Irina e il suo storico ex Bradley Cooper in vacanza in Italia insieme alla loro figlia Lea De Seine, 6 anni, da cui sembrava che il loro legame fosse molto di più di un sereno rapporto di co-parenting.

Oggi Page Six torna alla carica con news aggiornate sul «triangolo amoroso più avvenente del mondo». Una fonte ha spiegato alla testata che Irina non ci metterebbe molto a scaricare Brady se Cooper decidesse di metterle la fede al dito. «Sono stati investiti anni nella loro relazione», dice l’insider spiegando che la modella 37enne ha tutte le intenzioni di continuare a passare del tempo e divertirsi con Tom se Bradley continuerà a non «fare sul serio con lei». C'è da dire che anche il campione della NFL non avrebbe intenzioni serie con Shayk e quindi sarebbe d'accordo sul mantenere leggera la frequentazione.

Irina Shayk e Bradley Cooper sono stati una delle coppie più invidiate di Hollywood dal 2015 al 2019. Ai tempi del break up a tenere banco sui tabloid per mesi il famoso Shallow Gate ovvero la vicinanza (pericolosa) tra Bradley e Lady Gaga sul palco degli Oscar 2019 considerata la causa dell'addio (in realtà i due si sarebbero allontanati a causa degli impegni lavorativi e del poco tempo passato insieme). Esattamente un anno fa People sembrava certo del ritorno di fiamma e in particolare del desiderio della modella «di tornare con l'ex compagno e fare un altro figlio».

Lo scorso Halloween, infatti, Irina aveva postato su Instagram alcune foto di una festa in cui lei vestita da sexy pin up sedeva in braccio all'attore di Maestro vestito da orso in una posa non proprio da ex. La seconda chance data alla loro storia però non sarebbe andata a buon fine. Ma come si dice, non c'è due senza tre...