La villa di Malibù messa di comune accordo sul mercato per 16 milioni di dollari, il cane Bubble affidato a lui senza indugi, l’accordo prematrimoniale rispettato in ogni suo punto: nessun intoppo nel divorzio tra Sofia Vergara e Joe Manganiello. Messo il punto al capitolo del matrimonio con la star di Modern Family, l’attore di Magic Mike sarebbe già pronto a voltare pagina. Page Six ha avvistato il 46enne in compagnia della collega Caitlin O'Connor. New couple alert?

instagramView full post on Instagram

Joe Manganiello e Caitlin O'Connor sono una coppia? La pagina rosa del New York Post ha pubblicato le foto dell’attore classe 1976 e l’attrice 33enne conosciuta principalmente come membro del cast della serie di Due uomini e mezzo sulla CBS, mentre giovedì 14 settembre lasciavano insieme la Gold's Gym di Venice Beach in California. Come ricostruito dalla testata, i due dopo l’allenamento hanno camminato fianco a fianco sulla strada per poi salire su un SUV Cadillac e lasciare insieme la palestra. Amicizia o flirt? Chi può dirlo.

Sono passati due mesi dall’annuncio del divorzio tra Joe Manganiello e Sofia Vergara dopo sette anni insieme. Nella dichiarazione congiunta del 17 luglio i due attori, da «persone che si amano e si prendono cura l'una dell'altra» hanno chiesto alla stampa «il rispetto della nostra privacy in questa nuova fase della nostra vita».

«Si stavano allontanando da tempo e hanno cercato di risolvere le cose, ma sono concentrati su diverse aspetti della loro vita al momento», ha spiegato una fonte a People spiegando i motivi dell’addio. US Weekly conferma che i due «non erano più sulla stessa lunghezza d'onda» aggiungendo tra le cause dell'allontanamento la volontà di Manganiello di avere un figlio. Contraria all'idea di allargare la famiglia nei sette anni di matrimonio, invece, Vergara, 51 anni e già mamma di Manolo nato 31 anni fa dal suo primo matrimonio con Joe González.

«Molti amici credono che presto si fidanzerà con una donna più giovane con cui mettere su famiglia. Ha sempre voluto dei bambini e questo non sarebbe mai potuto succedere con Sofia», profetizzano i tabloid. La 33enne Caitlin O'Connor sarà quella giusta?

Per Sofia nessun fidanzato all'orizzonte ma tanto lavoro. Dopo la sua prima vacanza da single in Italia, è tornata al lavoro come giudice di America's Got Talent e pronta a dedicarsi al lancio di Griselda, la miniserie ispirata alla vita di Griselda Blanco, una donna che è riuscita a creare uno dei cartelli di droga più redditizi della storia, prodotta e recitata dalla stessa Vergara che arriverà su Netflix il prossimo gennaio.