Una vacanza a cinque stelle per suggellare un amore sbocciato cinque mesi fa dopo una lunga amicizia. Belén Rodriguez e il fidanzato Elio Lorenzoni hanno lasciato Milano per volare alle Maldive e regalarsi una romantica vacanza al caldo, la prima fuori dai confini nazionali. Tra giri in bicicletta, messaggi rilassanti, piatti gourmet e cocktail in spiaggia, la coppia si gode il relax mostrandosi più unita che mai (alla faccia degli haters).

il bacio tra belen rodriguez ed elio lorenzoni in vacanza alle maldivepinterest
@belenrodriguezreal//Instagram
Il bacio tra Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni in vacanza alle Maldive

Un soggiorno nel favoloso One&Only Reethi Rah, resort nell’atollo di Male Nord, per Belén ed Elio che dopo alcuni weekend trascorsi in montagna da soli e con la loro «famiglia felice» che include i figli della 39enne Santiago e Luna Marì, cambiano completamente scenario concedendosi una vacanza in un vero e proprio paradiso terrestre. Mare cristallino, spiaggia bianca e natura incontaminata per il primo viaggio intercontinentale da coppia.

instagramView full post on Instagram

La conduttrice argentina e l'imprenditore bresciano si lasciano coccolare dai servizi del resort sull’isola dell’Oceano Indiano (come segnalato dalla stessa Rodriguez si tratta di un viaggio #supplied ovvero regalato dalla struttura in cambio di visibilità) continuando a condividere sui social la loro storia d'amore. Una relazione ad oggi vissuta alla luce del sole, e che continua ad essere presa di mira dai leoni da tastiera (in questo caso a finire nel mirino degli odiatori del web il fatto che la Rodriguez sia stata alle Maldive con tutti i suoi ex, da Fabrizio Corona ad Antonino Spinalbese passando per Stefano De Martino e Andrea Iannone).

«Conosco Elio da tanto tempo, 12 anni, ma mai avuto niente, lo vedevo come amico e già gli volevo bene perché è un ragazzo perbene. Quando c'è una bella amicizia, dal voler bene all'amore si fa in fretta. Stiamo insieme da cinque mesi». Queste le prime parole e conferme di Belén sulla storia con Elio arrivate nei giorni scorsi. Dopo mesi di silenzio durante la tempesta della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino e un allontanamento dai social, ad oggi è chiara la volontà dell'ex Iena di non nascondere nulla, ma di vivere pubblicamente il suo legame, come si evince dalle dediche e le foto condivise quotidianamente sui suoi account ufficiali.

Anche per il compleanno di Elio, Rodriguez si è sbottonata usando parole forti («Auguri a te che sei l'immenso per me»), senza contare che la convivenza nell'attico meneghino da lei comprato quasi due anni fa è praticamente data per certa. «Ho passato dei momenti davvero complessi, ma come sempre mi rialzo perché amo la vita, amo i miei figli e la mia famiglia», ha voluto ribadire ad un follower, «Senza coraggio non si va da nessuna parte. Cadere è parte del percorso, rialzarsi con una consapevolezza diversa». Touché.