Asap Rocky e Rihanna sono convinti di essere una coppia migliore nella vita privata piuttosto che in uno studio di registrazione. Così ha affermato il cantante di “Everyday” nel corso di una recente intervista con Complex.

«Se io e la mia compagna dovessimo lavorare insieme potremmo fare squadra o più semplicemente impazzire», ha ironizzato Asap Rocky dopo che gli era stato chiesto se la sua partnership con Puma in futuro avrebbe potuto includere anche Rihanna.

instagramView full post on Instagram

«Penso che facciamo un ottimo lavoro collaborando nel quotidiano e facendo bambini», ha proseguito il 34enne, che in questi 3 anni di relazione con Rihanna ha avuto due figli. «Questa è la nostra migliore creazione fino a ora, nessun altro progetto può essere paragonabile e là fuori non c'è niente di meglio», ha poi concluso il rapper, che in realtà in passato ha già lavorato insieme alla compagna.

Rihanna e Asap Rocky infatti hanno collaborato al Diamond Tour del 2012/2013, con la cantante di “Stay” che è poi apparsa nel videoclip del fidanzato “DMB” del 2022, dove la coppia aveva inscenato un finto matrimonio che a oggi non è ancora stato celebrato.