La storia d’amore tra David e Victoria Beckham è forse tra le più longeve di Hollywood e dintorni. La leggenda del calcio e l’ex Spice Girl sono sposati da decenni ormai (precisamente da quasi 24 anni!) e sono la riprova che l’amore vero esiste. Insieme hanno poi dato origine a una famiglia numerosa: David e Victoria Beckham hanno ben quattro figli.

I Beckham sono decisamente uniti, e non è raro vederli tutti insieme in momenti di svago o festeggiare i traguardi di uno di loro. I ragazzi sembrano ormai sempre di più la fotocopia di mamma e papà, e si stanno facendo grandi. C’è chi si sposa e chi pianifica le nozze, chi vuole cantare come mamma e chi colpire la palla come papà, chi studia e chi preferisce lo sport…

Scopriamo di più sui figli di Victoria Beckham e David Beckham

Figli di Victoria e David Beckham: Brooklyn Peltz Beckham

Classe 1999, Brooklyn Joseph Peltz Beckham è il primogenito di David e Victoria. Il 24enne è nato a Londra, ma ora la sua vita si divide tra la terra natia, Madrid e Los Angeles (spesso segue suo padre). Fino a qualche tempo fa sembrava proprio che Brooklyn fosse intenzionato a raccogliere il testimone di suo padre, dimostrando interesse per la professione di calciatore professionista. Ha persino giocato nell’Arsenal, ma poi ha deciso di voltare pagina.

Oggi Brooklyn è un modello, ma anche un fotografo e ha fatto esperienze come cuoco televisivo. Insomma, ha di sicuro una personalità frizzante e poliedrica! Qualche tempo fa ha anche invaso le pagine dei rotocalchi per via del suo controverso matrimonio con Nicola Peltz, l’ereditiera e figlia del magnate americano Nelson Peltz, arrivando persino a dargli il cognome. In questo frangente Brooklyn si è dimostrato di aperte vedute e senza dubbio rivoluzionario, andando contro ai classici standard del matrimonio.

I due novelli sposi hanno potuto godere di un matrimonio da favola, costato loro milioni di dollari. Moltissime speculazioni sono state fatte su questo evento e sui loro partecipanti, che hanno dovuto affrontare una pioggia di critiche per i più disparati motivi. Tra cui i rumors di una possibile faida tra l’ex Posh Spice e sua nuora. Queste voci però sono state smentite di recente, al primo anniversario di matrimonio di Nicola e Brooklyn. Alla festa anche la stilista Victoria, che si mostra felice e contenta per suo figlio e la nuova entrata in famiglia.

victoria beckham figlipinterest
Marc Piasecki//Getty Images

Victoria Beckham figli: lo sportivo Romeo Beckham

Romeo James Beckham è il secondo dei figli di Victoria Beckham e David Beckham, nato nel 2002. Il ventenne pare stia intentando una carriera calcistica, ma in maniera molto più seria rispetto a suo fratello Brooklyn. Ha avuto anche una piccola parentesi nel tennis, e si è misurato persino con il football americano, per poi tornare a giocare a calcio nella squadra di proprietà di David Beckham.

Insomma, Romeo è un vero e proprio sportivo, appassionato e talentuoso. Ma non finisce qui: proprio come mamma Victoria, anche Romeo lavora nel mondo della moda come modello. Sappiamo che ha una relazione stabile con la top model Mia Regan, e pare proprio che i due stiano già pianificando le nozze.

Figli di Victoria e David Beckham: Cruz Beckham

Cruz Thomas Beckham ha 17 anni ed è l’ultimo dei figli maschi di Victoria Beckham e David. Lui è nato a Madrid, nel 2005. Rispetto ai suoi fratelli maggiori preferisce tenere un profilo basso, anche se sui social ha già un seguito notevole con milioni di follower.

Gli occhi sono puntati su Cruz, che sembra essere interessato a seguire le orme di sua madre. Pare infatti che il ragazzo abbia una spiccata passione per la musica, e probabilmente la sua carriera inizierà proprio da qui.

victoria beckham figlipinterest
Dave M. Benett//Getty Images

Harper Beckham, la principessa di casa

L’ultima figlia di Victoria Beckham e David si chiama Harper Seven Beckham ed è l’unica femminuccia della famiglia (oltre mamma Victoria, ovviamente). Lei è nata a Los Angeles nel 2011, e tra poco compirà dodici anni. Troppo piccola ancora per lo showbiz, quello che sappiamo su di lei ce lo hanno raccontato i suoi genitori.

Harper è una ragazzina molto studiosa e al momento è pienamente concentrata sulla scuola e sull’ottenere una buonissima istruzione. Anche lei, come i suoi fratelli e suo papà, eccelle nello sport: ama il calcio, ma soprattutto il judo, disciplina che l’ha portata già alla vittoria di una medaglia d’argento. Mamma e papà la trattano come la principessina di casa, e non mancano di dichiarare quanto siano orgogliosi di lei.