La conferma da parte dei diretti interessati ancora non c'è, ma i segnali che lasciano pensare a una gravidanza, almeno a vedere le foto pubblicate da un'esclusiva del Daily Mail, ci sono tutte: secondo quanto riporta il tabloid britannico, Suki Waterhouse e Robert Pattinson aspettano un bambino. Discretissimi - d'altronde ci hanno messo ben quattro anni a debuttare come coppia - sono recentemente apparsi insieme, sorridenti e in sintonia, sul red carpet del Met Gala 2023. Il Mail li ha paparazzati a Los Angeles durante una sessione di hiking sulle colline della città.

instagramView full post on Instagram

Suki Waterhouse, cantante e attrice di successo che recentemente ha brillato nel cast della serie di Prime Video Daisy Jones and the Six, e Pattinson, ex eroe romantico della saga Twilight ora impegnato al cinema con l'epopea di Batman, stanno insieme dal 2018. I due sono stati ben attenti a non lasciar trapelare nulla della loro storia d'amore, che in effetti è rimasta ufficiosa fino al debutto dello scorso dicembre a una sfilata di Dior. Secondo il Daily Mail, l'attrice sarebbe visibilmente incinta anche se, considerata la linea di discrezione mantenuta dalla coppia in questi anni, appare abbastanza improbabile che i due facciano un annuncio ufficiale.

Prima di incontrare Robert Pattinson, Suki Waterhouse ha avuto una relazione di due anni con Bradley Cooper, finita nel 2015 poco prima che l'attore incontrasse Irina Shayk, la super modella con cui poi avrebbe avuto una figlia. Pattinson è invece stato legato per molto tempo - c'è chi dice per motivi promozionali - alla co-star Kristen Stewart, che solo dopo la fine della saga Twilight ha rivelato di essere bisessuale. In attesa di capire se la coppia annuncerà o meno la gravidanza, non resta che ammirare la loro forza di volontà nel mantenere segreta la loro relazione, una scelta che li ha portati a rilasciare poche interviste o servizi esclusivi al solo scopo di preservare la loro intimità.