Suki Waterhouse e Robert Pattinson sono una delle coppie più riservate di Hollywood, ma recentemente l’attrice e modella ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua vita sentimentale con la star di Twilight.

Legati dal 2018, Suki Waterhouse e il compagno in questi 5 anni insieme non hanno quasi mai parlato del loro rapporto, che hanno ufficializzato davanti ai fotografi solo in occasione del Met Gala di quest’anno, quando hanno sfilato sul red carpet per la prima volta insieme (poche settimane prima c'era stata una comparsata alla sfilata di Dior).

instagramView full post on Instagram

Da quel momento in poi l’interesse sulla relazione tra la 31enne e Robert Pattinson si è fatto sempre più forte, soprattutto dopo che negli ultimi mesi i due fidanzati hanno deciso di andare a vivere insieme facendo fare un grande passo in avanti alla loro relazione. «Ho avuto un’ansia devastante quando mi sono trasferita. Non ero presente per il trasloco, quindi tutto è stato imballato e spedito», ha raccontato Waterhouse in una nuova intervista per il podcast di Apple Driven Minds: A Type 7.

«Mi sono trasferita a casa del mio ragazzo e ho sempre vissuto da sola», ha spiegato la cantante di “Good looking” rivelando come il sogno di molte ragazze, ovvero andare a convivere (nel suo caso con Pattinson), sia stato per lei un momento di tensione, poiché stava affrontando qualcosa di nuovo e sconosciuto. Per fortuna per Suki Waterhouse tutto si è rivelato molto più semplice del previsto e questo anche grazie all’incredibile dolcezza del fidanzato, che l’attrice della serie Daisy Jones & the Six descrive come l'uomo ideale, capace di accettare il suo «disordine e il caos» senza batter ciglio.

«Non dice mai nulla a riguardo e anzi lo considera affascinante. Quindi sono molto fortunata per questo», ha proseguito la 31enne prima di parlare del periodo che ha preceduto la conoscenza con quello che oggi è il suo fidanzato. «Mi ero lasciata con una persona dopo averla frequentata per un anno e quello è stato un periodo piuttosto brutto, anche se poi le cose sono cambiate in meglio perché ho incontrato il mio ragazzo», ha ironizzato Suki, che grazie quei mesi di singletudine ha compreso molte cose su sé stessa e sui suoi bisogni, imparando a essere: «a mio agio nello stare da sola».