A seguito delle polemiche che avevano visto Belén e Antonino Spinalbese protagonisti di un duro scontro via social durante il periodo natalizio, sembrava che tra i due ex fosse ormai impossibile una riconciliazione, soprattutto dopo che Rodriguez aveva promesso di portare in tribunale l’ex compagno.

Con il passare dei giorni però le cose tra Spinalbese e Belén paiono essere improvvisamente migliorate dopo che Antonino ha deciso di fare un gesto distensivo nei confronti della conduttrice 39enne.

antonino fa pace con belén grazie a un mazzo di tulipanipinterest
Instagram

Sulla sua pagina Instagram Belén ha infatti pubblicato la foto di un mazzo di tulipani gialli ricevuti in dono proprio dall’ex hair stylist, il quale poco prima aveva rivelato ai suoi follower di essersi fermato da un fiorista prima di andare a prendere la piccola Luna Marì.

Sembra quindi che dopo le critiche mosse nei giorni scorsi dal 28enne (il quale aveva accusato Belén Rodriguez di aver portato la figlia in Argentina senza chiedere il suo permesso), Antonino Spinalbese abbia deciso di fare un passo indietro chiedendo perdono per l’atteggiamento avuto nei confronti della sua ex compagna.

instagramView full post on Instagram

Un gesto quello fatto dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip che sembra avere fatto breccia nel cuore della conduttrice, la quale ha poi pubblicato sui suoi social una foto dei fiori che le erano appena stati regalati accanto all’emoji di un cuore bianco. Che dopo le tensioni dei giorni scorsi sia tornato definitivamente il sereno tra Belén (oggi legata a Elio Lorenzoni dopo l’addio a De Martino) e Spinalbese (che il gossip vorrebbe alle prese con un flirt con Sonia Bruganelli, ex moglie di Bonolis)? Stay tuned.