Belén ed Elio si sono lasciati? È questo quello che ci si domanda nel mondo del gossip dopo che la conduttrice 39enne ha fatto insospettire i propri follower mostrandosi sui social senza l’anello di fidanzamento all’anulare.

Che tra Rodriguez e Lorenzoni ci sia davvero aria di crisi? In realtà il rumor aveva iniziato a serpeggiare alcuni giorni fa, dopo che Belén Rodriguez su Instagram aveva improvvisamente smesso di pubblicare le foto del compagno.

instagramView full post on Instagram

In un primo momento però la possibilità di una frattura interna alla coppia non era stata presa in considerazione, questo per lo meno fino a quando la 39enne non si è tolta l’anello che l’imprenditore le aveva regalato durante una vacanza alle Maldive come pegno d’amore per il futuro. Del resto nonostante Belén ed Elio avessero intenzione di convolare a giuste nozze il prima possibile, la ex conduttrice de Le Iene è ancora legalmente sposata con Stefano De Martino, al quale è stata sposata per più di 10 anni.

Naturalmente l’assenza dell’anello al dito di Belén Rodriguez potrebbe anche non significare una rottura con Elio Lorenzoni, poiché la showgirl potrebbe aver levato il gioiello per innumerevoli motivi che esulano dal suo rapporto con il compagno. A questo punto non ci resta che osservare con attenzione i prossimi post di Belén Rodriguez su Instagram, dove potrebbe presto ricomparire anche Elio (insieme all'anello).