Le speculazioni sulla rottura tra Chiara Ferragni e Fedez si rincorrono veloci ormai da settimane, da quando cioè Dagospia ha annunciato al mondo che il rapper era andato via di casa lasciando la moglie all'apice di una crisi di coppia molto importante. E forse irreparabile. I motivi della rottura non sono noti ma, secondo la versione più accreditata, sarebbe stato proprio Fedez ad allontanarsi da Ferragni al culmine di un periodo nero che pare non avere fine. Né per lei, né per lui. E in un commento su Instagram, Chiara sembra confermare questa teoria.

«Stupenda, ma Fede era il tuo valore aggiunto», le ha scritto una followers sotto a una foto di Chiara, sullo sfondo i grattacieli di New York, dove è volata per lavoro e per piacere nei giorni scorsi. «Purtroppo non è stata una scelta mia», ha risposto l'influencer, accreditando l'ipotesi fino a ora più gettonata: ovvero che sia stato Fedez a volersi allontanare dalla moglie, anche lui nel pieno di una crisi professionale (di cui apice è stata la chiusura temporanea del suo podcast Muschio Selvaggio) e personale.

instagramView full post on Instagram

Questo allontanamento sembra aver spinto Fedez a un ritorno alle origini: nelle storie pubblicate in queste ore si è lasciato andare all'onda dei ricordi citando il suo primo album, Penisola che non c'è e la sua fidanzata storica Silvia Brigatti, 36 anni, professione tatuatrice che con lui lo aveva prodotto e poi promosso. E mentre Chiara, in un altro commento su Instagram, svelava a una followers di desiderare la famiglia unita in occasione dei prossimi compleanni dei due figli Leone e Vittoria, Fedez rimpiangeva, forse, i bei tempi andati, quelli pieni di musica e di prime volte. Le strade dei Ferragnez, insomma, sembrano percorrere traiettorie decisamente diverse tra loro.