Dopo 4 mesi di scuola, Mew e Matthew lasciano Amici. Sembra non esserci pace in questa edizione del programma condotto da Maria De Filippi dove, dopo le continue critiche ricevute da parte dell’ex insegnante Luca Jurman, si è assistito all’improvviso abbandono di Mew e Matthew.

instagramView full post on Instagram

Come annunciato in un comunicato comparso al termine dell'ultimo daytime di Amici, i due cantanti hanno abbandonato il talent «per motivi personali» dei quali a oggi siamo del tutto all’oscuro, anche se in molti assicurano che a far allontanare dalle telecamere la coppia (conosciutasi e innamoratasi all’interno della scuola) sarebbe stato un momento di difficoltà da parte di Matthew, che ad Amici aveva già parlato della crisi che stava affrontando. Un momento di difficoltà quello vissuto dal 22enne che avrebbe così portato Mew a decidere di lasciare a sua volta il talent per rimanere accanto al fidanzato.

Un abbandono quello dei due artisti che è una brutta tegola per il programma di Canale 5 visto che Mew e Mattew ad Amici erano due dei cantanti più amati e apprezzati dal pubblico, oggi rimasto orfano dei suoi beniamini. In realtà però sembrerebbe non essere ancora stata messa la parola fine all’avventura della coppia all'interno nel programma poiché, al momento, non è stato ancora rivelato se l’abbandono dei due cantanti sia definitivo o temporaneo. Che per Matthew e Mew possa esserci la possibilità di un inatteso comeback in vista del serale?