Sui social c'è stato un momento d'ansia per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia più seguita di Instagram ha messo in crisi la folta schiera di fan che sostiene la relazione ormai da tempo. Pare, secondo i più attenti osservatori che non si perdono una loro mossa/un loro scatto/una notifica che li riguarda (cioè anche noi), che i due abbiano smesso di seguirsi per poi riacciuffarsi e ricominciare tutto come prima.

La questione è avvolta nel mistero più fitto, ma le cose sarebbero andate così. Quel romantico di Fedez, che ormai abbiamo capito ha un cuore di panna, ha postato una foto in cui c'erano lui e Chiara Ferragni insieme e una didascalia che recitava «Miss you». La coppia, come capita spesso, è temporaneamente separata: lei era al Coachella festival a fare baldoria e lui era sul palco di Milano con J-Az per i suoi concerti, a fare sempre baldoria. A un certo punto, però, questa foto mielosa, pubblicata il 17 aprile e da cuoricini negli occhi, è stata cancellata e non è mai più riapparsa. Basta guardare il suo profilo.

fedez chiara ferragnipinterest
Instagram | @Fedez

Non solo. Lui ha smesso di seguire lei e, per tutta risposta immaginiamo, lei ha smesso di seguire lui. Insomma, le solite dinamiche che conosciamo.

Cosa sarà successo? Hanno hackerato il profilo di Fedez? Hanno litigato e poi si sono riappacificati? Fedez ha fatto il geloso? Per ora i social non danno risposta, ma la crisi è apparentemente rientrata e i due sono tornati a seguirsi (e forse amarsi) più di prima. Fiù!

Dopo la separazione dei Brangelina, questo sarebbe un duro colpo per tutti. Noi li vorremmo vedere per sempre così...

instagramView full post on Instagram

Li amiamo, è chiaro: