Acquista su Amazon le migliori creme rassodanti e tonificanti per il corpo.

Il décolleté è una parte del nostro corpo che spesso viene sottovalutata nella skincare ma di cui è importante prendersi cura. Con la crema rassodante per il seno migliore per te, la bella stagione del 2019 si prepara a vederti in toppini, costumi e crop top xxs per dire al mondo che ehi, sei pronta a lunghi bagni in piscina con il tuo bikini preferito e che quel vestitino sexy di pailletes aspetta solo una buona scusa per uscire dall'armadio. Gioca in anticipo e inizia ad applicare i trattamenti asap! Grazie alle creme volumizzanti per il seno, quelle rassodanti e le creme rimpolpanti, passando per le diverse formule tra le più naturali ai sieri, contando anche le maschere per il seno, avere un décolleté tornito e sodo sarà un gioco da ragazzi (e che effetti sorprendenti).

Crema rassodante per il seno

Se avere il seno sodo è uno degli obiettivi in vista della stagione calda, insieme a un corpo tonico dopo tutti questi mesi di palestra, la crema rassodante seno è un valido aiuto per raggiungere il tuo scopo. Non dimenticare di abbinarla agli esercizi per tonificare il seno che puoi trovare su Youtube o che puoi chiedere al tuo personal trainer per risultati over the top.

crema-rassodante-seno-somatolinepinterest
COURTESY PHOTO

Crema Lift Effect seno, Somatoline, 17.55 euro su Amazon

SHOP NOW

La crema volumizzante per il seno

Se in vista dell'estate vuoi regalare qualche centimetro di circonferenza in più alle tue BFF, la crema tonificante rassodante per il seno dall'effetto tensore regala volume al décolleté e ne idrata anche la pelle. Win-win.

crema-rassodante-seno-migliore-2019pinterest
COURTESY PHOTO

Crema volumizzante seno ad azione rapida, Pupa, 29.50 euro su Amazon

SHOP NOW

cosmetici-rassodanti-senopinterest
Catherine Ledner//Getty Images

Siero rimpolpante per il seno

Dalla consistenza a rapido assorbimento, il siero intensivo volumizzante seno ti permette di scolpire il tuo décolleté anche quando hai poco tempo a disposizione e devi indossare il reggiseno subito dopo. Seno tonico in un batter d'occhio.

crema-rassodante-seno-migliore-2019pinterest
COURTESY PHOTO

Oleo-siero volumizzante seno rimpolpante rimodellante, Collistar, 31.89 euro su Amazon.

SHOP NOW

La maschera rassodante per il seno

Uno tra i trattamenti più divertenti da fare, la maschera per il seno richiede tempo e... nudità. Durante l'applicazione è infatti meglio non indossare la tua t-shirt del cuore o finirai per sporcarla, stanne certa! Scegline una dalla formula delicata e presta attenzione ai segnali della tua pelle: se durante questo trattamento di cura al seno noti che diventa rosso o inizia a prudere togli tutto asap.

crema-rassodante-seno-migliore-2019pinterest
COURTESY PHOTO

Maschera idratante e rassodante, Camo Breast Mask, Kocostar, 5 euro su Sephora.

SHOP NOW

Le fiale per il seno

Uno tra i prodotti più semplici da portare sempre con te (anche in viaggio) sono le fiale rassodanti per il seno, a patto che le conservi in un luogo sicuro da urti o il rischio di rottura è dietro l'angolo. Applica questo trattamento volumizzante per il seno con movimenti delicati e circolari, con un massaggio che stimola l'assorbimento degli attivi.

crema-rassodante-seno-migliore-2019pinterest
COURTESY PHOTO

Fiale rassodanti idratanti per il seno, Rilastil.

Crema rassodante naturale per il seno

Se sei fan dei prodotti naturali, la crema rassodante per il seno che più si adatta ai tuoi gusti è quella con elementi green, attivi estratti dalle piante e formulazioni vegan friendly, come la crema rassodante seno bio. Il profumo dei prodotti naturali è golosissimo, preparati.

crema-rassodante-seno-migliore-2019pinterest
COURTESY PHOTO

Crema rassodante seno con ginseng e avocado, Antos, 8 euro su Antos.


Headshot of Francesca Scrimizzi
Francesca Scrimizzi
Beauty Editor

Scrivo di bellezza, il mio primo grande amore, e di piaceri. Plasmata dagli studi in lingue e pubbliche relazioni, sono a mio agio in mezzo alla gente, in contesti internazionali e sempre diversi. Tra le cose che amo: i trattamenti, il Nord Europa, i festival, l’antropologia culturale e i profumi maschili.