Ryan Gosling è un uomo d'azione nel trailer di The fall guy, dove recita al fianco di Emily Blunt. Dopo essersi calato nei panni di Ken nella pellicola Barbie (i cui incassi hanno macinato record su record), Ryan Gosling nel nuovo film interpreta Colt Seavers, uno stuntman di Hollywood che per lavoro si ritrova nel bel mezzo di un conflitto a fuoco, è protagonista di incidenti mortali e viene costretto a gettarsi dal 19esimo piano di un grattacielo in fiamme.

youtubeView full post on Youtube

Insomma, una vita piena di emozioni quella del personaggio di Gosling, che dopo essere stato vittima di un incidente che ha rischiato di mettere fine alla sua carriera si ritrova alla ricerca di una star del cinema scomparsa, mentre nel frattempo tenta anche di riconquistare il cuore la sua ex fidanzata Jody Moreno (ovvero Emily Blunt).

Il primo trailer di The fall guy mostra quando la pellicola sarà divertente e adrenalinica, ma anche ricca di mille momenti folli e altrettanti colpi di scena. Oltre a Ryan ed Emily nel progetto sono stati coinvolti anche Stephanie Hsu di Everything Everywhere All at Once, Winston Duke di Black Panther e Hannah Waddingham di Ted Lasso.

Il nuovo film con Ryan Gosling uscirà il 1 marzo 2024 ribadendo ancora una volta il talento versatile ed eclettico dell'attore 42enne, in grado di interpretare con estrema credibilità un inguaribile romantico ne Le pagine della nostra vita (sul cui set era anche nato l'amore con Rachel McAdams) così come un autista di macchine in Drive, passando poi per uno spietato agente in Blade Runner e per un pilota di motociclette in Come un tuono, nel cui cast compariva anche Eva Mendes, poi diventata sua moglie.