Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard diventerà presto un documentario. Depp Vs Heard (il cui titolo è ancora provvisorio) andrà a scavare ancora più a fondo nella vita coniugale di Johnny Depp e della ex compagna Amber Heard, datisi battaglia in tribunale lo scorso anno a suon di accuse e rivelazioni scottanti nel corso del processo più mediatico, chiacchierato e seguito della storia.

instagramView full post on Instagram

Pubblicizzato come il primo esame approfondito del trial per diffamazione dal quale l'attore è uscito vittorioso, la docuserie sarà suddivisa in tre parti e combinerà i filmati realizzati in aula insieme ad alcune interviste e dei contenuti diventati virali sui social che hanno messo in mostra le zone di luce e ombra della battaglia legale tra Johnny Depp e la attrice ed ex moglie.

Depp e Heard si sono innamorati nel 2011 dopo essersi conosciuti sul set del film The rum diary, dando il via a una chiacchieratissima storia d’amore poi sfociata in un matrimonio lampo celebrato nel 2015 ma interrottosi solo 15 mesi dopo, quando Heard aveva lasciato Depp accusandolo di averla picchiata e soggiogata anche mentalmente in svariate occasioni.



Tutti temi che rivedremo all’interno della docuserie che riunirà i due ex coniugi che oggi hanno ormai preso strade diverse l’uno dall’altra. Amber Heard ha infatti deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo trasferendosi insieme alla figlia (nata nel 2021 e avuta probabilmente tramite maternità surrogata, ma è un dettaglio che l'attrice stessa non ha mai voluto rivelare) in Spagna, dove vive nel più totale anonimato.

Per quanto riguarda invece l’attore 59enne, la star di Hollywood è tornata alla recitazione con il film Jeanne Du Barry (che verrà presentato al Festival di Cannes 2023), mentre dal punto di vista sentimentale Johnny Depp (la cui figlia Lily-Rose Depp, avuta da Vanessa Paradis, sarà presto protagonista della serie The Idol) avrebbe intrapreso da quasi un anno una relazione con l’avvocato Joanne Rich, conosciuta proprio durante il processo contro Heard.