Durante il suo viaggio a Parigi per la Fashion Week Rihanna ha incontrato molti personaggi famosi spaziando da Natalie Portman e Glenn Close, con le quali la cantante di "Diamonds" ha condiviso la first row di Dior, fino ad arrivare al presidente francese Emmanuel Macron.

Se in occasione delle sfilate la star di “Stay” si è presentata sola nonostante il compagno Asap Rocky fosse atterrato con lei (e i due figli) in Francia, per la sua visita all’Eliseo la fondatrice di Fenty è stata accompagnata dal fidanzato, al fianco del quale è stata fotografata al termine dell’incontro con il presidente.

instagramView full post on Instagram

Per il loro appuntamento con Macron le due star hanno optato entrambe per dei look neri molto eleganti. Sebbene al momento non siano stati ancora resi noti i motivi che abbiano portato Rihanna e Asap Rocky ad incontrare il presidente francese, in passato la cantante di “Umbrella” aveva già avuto la possibilità di parlare con Emmanuel Macron, incontrato nel luglio del 2017 per discutere dei finanziamenti internazionali destinati all’istruzione e nel 2018 per raccogliere fondi per l’istruzione nei paesi in via di sviluppo. Che anche in occasione della sua ultima visita a Parigi Riri abbia voluto dedicare del tempo ad alcune delle cause benefiche di cui si occupa da anni?