Da quando è mamma di due figli, Rihanna ha voluto accantonare la sua carriera da popstar per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia.

A 35 anni la cantante di “Stay” è ormai una donna e come tale ama avere al proprio fianco un compagno che faccia sentire lei e i suoi due bambini protetti, amati e al sicuro. Un uomo sul quale poter sempre contare e che, per Rihanna, ha il nome di Asap Rocky.

instagramView full post on Instagram

«Lo amo in modo diverso come papà», ha detto ad Access Hollywood la star di “Diamonds”: «Questo è molto importante ed è anche eccitante», ha poi proseguito la fondatrice di Fenty Beauty, che del fidanzato ama il suo essere «leader, grande, paziente e amorevole», soprattutto come padre. Nel corso dell’intervista l’artista ha poi detto che i suoi figli (RZA e Riot) sono «ossessionati» dal rapper 35enne, mentre lei è «solo uno sfondo, un po’ come se fossi una comparsa».

Rihanna e Asap si frequentano dal 2020 e dopo due anni di relazione hanno dato il benvenuto al loro primogenito, mentre la seconda gravidanza della star è stata rivelata durante l’Halftime del Super Bowl di febbraio di quest’anno. La nascita dei due figli ha portato nella vita di Asap Rocky e Rihanna una ventata di novità e grandi cambiamenti, con Riri che si è sentita sempre più a proprio agio nella sua nuova dimensione di mamma. Sebbene oggi dica di essere una donna più che appagata, la cantante di “Umbrella” ha ammesso di sognare una figlia femmina, il cui arrivo potrebbe regalarle altra gioia.