Fedez e Luis Sal non hanno raggiunto un accordo economico che ha messo fine alla loro collaborazione a Muschio Selvaggio. O forse no? Dopo che nelle scorse ore aveva iniziato a diffondersi la notizia secondo cui il rapper 34enne e lo youtuber avevano trovato un’intesa economica che prevedeva anche un “patto di riservatezza”, Luis ha deciso di raccontare la propria verità pubblicando sulla pagina Instagram di Muschio un post in cui ha smentito qualsiasi accordo con Fedez.

instagramView full post on Instagram

«Ciao muschietti selvaggi. Piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo», ha scritto Luis Sal accanto alla foto di un suo primo piano che lo ritrae mentre si fa una maschera al viso.

Con pochissime parole lo youtuber ha quindi svelato come sia attualmente la situazione con il marito di Chiara Ferragni, del quale dal 2020 al 2022 è stato un degli amici più fidati.

Che tra Luis e Fedez le cose non stessero proseguendo per il verso giusto lo si era già intuito nei giorni scorsi, quando durante l’ultima puntata del podcast il rapper aveva lanciato più di una frecciatina nei confronti dell’ex amico e collega con il quale aveva fondato Muschio Selvaggio.

Le parole scritte da Sal hanno naturalmente provocato un'immediata replica da parte del giudice di X Factor, ormai avvezzo ai botta e risposta via social. «Quando si ha una società al 50% le cose si risolvono davanti a un giudice. Così fanno gli adulti», ha affermato il marito di Ferragni cercando di troncare sul nascere qualsiasi ulteriore discussione con Luis, dal quale sembra essere sempre più distante.