I dissapori tra Antonino Spinalbese e la ex fidanzata Belén sono ormai acqua passata e il riavvicinamento tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e la figlia Luna Marì ne è la riprova. Se nel periodo natalizio la conduttrice 39enne e Spinalbese su Instagram si erano accusati a vicenda e senza esclusione di colpi (con Rodriguez che aveva additato Antonino di essere un padre assente, il quale a sua volta aveva affermato di essersi visto “portare la figlia in Argentina” senza avere dato il suo consenso), oggi tra i due sembra essere finalmente tornato il sereno.

instagramView full post on Instagram

Sono ormai giorni infatti che su Instagram Antonino Spinalbese condivide con i propri follower svariate foto e video che lo immortalano in compagnia della piccola Luna, venuta alla luce il 12 luglio del 2021. «La Vera Faccia Che Vede Mia Figlia», ha scritto il 28enne accanto a una gallery che racconta la sua vita da padre, fatta di risate, coccole e momenti di quotidianità.

La relazione tra Belén e Antonino è naufragata definitivamente nel dicembre del 2021, con Rodriguez che si è poi riavvicinata all’ex marito Stefano De Martino mettendo un punto al legame con l’ex parrucchiere (che oggi il gossip vorrebbe legato a Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis). Sebbene tra i due ci fosse sempre stato un buon rapporto, nelle ultime settimane la 39enne ha iniziato a dimostrare una certa insofferenza nei confronti di Antonino, soprattutto dopo che Spinalbese ha incominciato a pubblicare alcuni post in cui lasciava intendere che Belén gli impediva di essere presente nella vita della figlia.

Da qui è nato il botta e risposta via social che tutti conosciamo, poi conclusosi (fortunatamente) con una inaspettata riappacificazione dopo che il 28enne ha regalato a Rodriguez un mazzo di tulipani in segno di pace. Oggi tra Belén e Spinalbese sembra essere quindi tornato il sereno, con i due ex pronti a fare di tutto pur di far crescere la figlia Luna in un clima sereno.