Riuscirà Jannik Sinner, in questo giorni al Miami Open, a prendersi la rivincita su Carlos Alcaraz, dopo la sconfitta al torneo di Indian Wells? Per gli appassionati di questo sport non è certo un mistero che il tennista vorrebbe superare lo spagnolo nel ranking mondiale. Anche se nell’ultima intervista ha messo le mani avanti e ha detto di non essere in perfetta forma. Sarà vero?

xView full post on X


Ma qualsiasi sia il risultato del torneo che si chiude il 30 marzo, siamo sicuri che in Italia continuerà a imperversare la Sinner mania. Ormai ogni suo gesto fa notizia. Come il siparietto avvenuto nella semifinale di Indian Wells, interrotta per la pioggia, dove si è dimostrato un vero gentiluomo: ha tenuto l’ombrello alla raccattapalle e ha chiacchierato con lei facendola sedere sulla panchina riservata ai giocatori.

Anche i suoi capelli ormai hanno diritto ad avere uno spazio sui giornali, visto che sono indomabili e lui è costretto a tenerli fermi sotto un cappellino. Il suo parrucchiere Carlo Tessier, intervistato dal Corriere del trentino, ha rivelato che non è facile tenere a freno la sua chioma, perché è mossa e ribelle. Un aspetto che in ogni caso ne aumenta il fascino, tanto che Sabato De Sarno, direttore creativo di Gucci, l’ha scelto come testimonial del brand. Insomma, non ci sono dubbi, questo sarà il suo anno.